Amore quotidiano

Titolo originale: Donnez-nous notre amour quotidien
Anno: 1973
Genere: erotico (colore)
Note: Aka: "L'amore quotidiano", "The models", "La déchirure", "L'enfer du désir", "In Love with Sex".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 3/02/19 10:47 - 2262 commenti

I gusti di Buiomega71

Bizzarro e sgangherato dramma erotizzante con una Senatore al massimo dello splendore, tra amori saffo (notevoli gli amplessi lesbo tra lei e la Senatore, con soluzioni visive "censoree" di immagini in sovraimpressione di fiumi, cascate, boschi e tramonti, che assumono i tratti di un trip lisergico cormaniano), sculture emblematiche e bislacchi balletti. Non male i flashback "genitoriali" d'infanzia con una Arno procace, vogliosa e vilipesa (il ballo in maschera, le perversioni del padre che finiscono nella morte). Chiusa finale alquanto sciocchina.
MEMORABILE: Allo zoo safari; La statuaria bellezza della Arno che lascia il segno; Le confessioni da "mal d'amore" della Senatore al baffuto dottore.

• Homevideo Buiomega71 • 3/02/19 11:23
    Pianificazione e progetti - 21906 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs CDI (anche se compare, prima che inizi il film, il logo della Image Video)

Durata effettiva: 1h, 19m e 39s (contro i 92' mi IMDB)

Ultima modifica: 3/02/19 14:14 da Zender