Tre gendarmi a New York

Titolo originale: Le gendarme à New York
Anno: 1965
Note: Aka "3 gendarmi a New York".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/15 DAL BENEMERITO GEPPO

Geppo 28/02/15 18:50 - 298 commenti

I gusti di Geppo

Ho visto pochissimi film di Louis De Funès ma credo che il suo cinema sia senza dubbio da riscoprire. Quest'opera francese, ad esempio, l'ho trovata veramente ricca di motivi di divertimento (tra l'altro la versione italiana è pure ben doppiata). Considero De Funès il comico francese per eccellenza e qui interpreta con le sue tipiche smorfie frizzanti un gendarme scatenato. Quasi tutto il film è ambientato a New York e in una scena girata a Little Italy spunta fuori anche Tiberio Murgia. Orecchiabile la colonna sonora. Film spassoso e da vedere, imperdibile.

Jean Girault HA DIRETTO ANCHE...

• Homevideo Geppo • 28/02/15 18:52
    Direttamente dalla "Geppo Collection" la megarara VHS CVR (cartonata) del film "Tre gendarmi a New York".

Ultima modifica: 1/03/15 08:14 da Zender
  • Discussione B. Legnani • 28/02/15 19:23
    Titolo tutto in maiuscolo...
  • Discussione Geppo • 28/02/15 20:24
    B. Legnani ebbe a dire:
    Titolo tutto in maiuscolo...

Sì, scusatemi è stato un mio errore.
    Ultima modifica: 28/02/15 20:24 da Geppo
  • Discussione Zender • 1/03/15 08:11
    Sì Buono non preoccuparti, questi sono errori evidenti che correggo in un attimo, non serve segnalarli. Non è un problema, Geppo.