The princess - Film (2022)

The princess

Dove guardare The princess in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Apple TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The princess

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/22 DAL BENEMERITO MICHDASV
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Michdasv 1/07/22 20:57 - 118 commenti

I gusti di Michdasv

Penoso è l'aggettivo implicito in ogni frase del commento. La violenza gratuita, la motivazione per rifiutare il matrimonio, le scene di lotta (troppe), i costumi, i colori (davvero il cattivo è vestito di nero?), l'attrezzatura medievale, le arti marziali estremorientali, la regina condiscendente, il padre patriarcale, i soldati grossi ma incapaci. Apice di un vero e proprio genere: "film in cui tutti i maschi sono idioti, senza eccezioni". Attori dotati come Kurylenko, Cooper e Ngo era meglio rifuitassero un film così.
MEMORABILE: Principessa addormentata nella torre più alta, in catene e abito lungo, assassina a sangue freddo due, tre, quattro enormi guerrieri professionisti.

Daniela 17/07/22 10:50 - 13336 commenti

I gusti di Daniela

Inizio da fiaba classica con una principessa prigioniera in una torre ma svolgimento da ascriversi alla recente moda delle donne menanti: la fanciulla picchia più di un fabbro, maneggia l'arco e la spada come Robin Hood, è abile nelle arti marziali quanto Bruce Lee, per cui i bulli patetici che deve fronteggiare non hanno alcuna possibilità di cavarsela, e la prevedibilità aggrava i problemi di una messa in scena mediocre. E' questo il modello di donna forte e coraggiosa che la Disney vuol proporre al suo pubblico? Non ci sono vie di mezzo tra Raperonzolo e una killer spietata?
MEMORABILE: Il soldato in fiamme, uno degli effetti speciali più brutti e fatti male visti negli ultimi anni.

Magerehein 15/10/24 09:10 - 1258 commenti

I gusti di Magerehein

Il problema non è mettere una donna in tale ruolo (vedasi Charlize Teron) o dotarla di tale resistenza (in Sisu s'era visto di peggio), bensì piazzare detta figura in un contesto demenziale come questo; sembra si sia voluto fare apposta a proporre quasi ogni uomo presente come figura grande, grossa e ottusa concepita solo per essere trucidata. Scenografie, musiche ed effetti sono bocciati in toto. Tremendo, intrinsecamente sciocco e pure diseducativo, ma c'è da dire che qualche ghigno lo strappa (a differenza, per esempio, del simile Damsel) e questo gli dà mezzo pallino.
MEMORABILE: Il soldato "minotauro" entra, molla un'orinata colossale, si specchia e dice: "Quanto sono in forma" (poesia del trash); Il soldato ciccione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FurieSpazio vuotoLocandina Sharks - Incubo dagli abissiSpazio vuotoLocandina The ancestralSpazio vuotoLocandina Il settimo viaggio di Sinbad
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.