The meddler - Film (2015)

The meddler
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/17 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 9/01/17 05:47 - 12462 commenti

I gusti di Galbo

Una donna italoamericana si trasferisce a Los Angeles dalla figlia, dopo essere rimasta vedova. Commedia basata sul problematico rapporto madre figlia affrontato con toni brillanti e di leggera malinconia per il tempo che passa. La storia non è nulla di che, ma la prestazione di una Susan Sarandon sempre affascinante rende la visone tutto sommato gradevole. Breve ma incisiva la prova di J. K. Simmons altro attore di razza. Non male dopotutto.

Domino86 4/03/18 11:00 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Pellicola delicata con una sempre brava Susan Sarandon che affronta la situazione di vedovanza in maniera particolare e, per lo spettatore, anche in modo divertente. Il film ha un certo brio fin dalle prime scene e lo mantiene per tutta la sua durata affrontando con un giusto spirito una tematica che merita riguardo. Nonostante il velo di tristezza che lo ricopre riesce a divertire molto.

Caesars 22/04/24 13:56 - 3827 commenti

I gusti di Caesars

Classico esempio di talenti (in questo caso attoriali) sprecati. Se le interpretazioni sono infatti tutte, a partire da quella della Sarandon ovviamente, convincenti, il resto della pellicola risulta totalmente "vuoto". La storia non riesce a coinvolgere nemmeno per un micro secondo, e è di una banalità terribile. Quello che resta alla fine della visione è la sconsolante sensazione di aver buttato via un paio d'ore, che potevano essere impiegate assai meglio. La regia risulta anonima, ma questo è nulla confrontato alla pochezza dello script.

Lucy Punch HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina [10.03] Poirot: Dopo le esequieSpazio vuotoLocandina A cena con un cretinoSpazio vuotoLocandina Incontrerai l'uomo dei tuoi sogniSpazio vuotoLocandina Bad teacher: una cattiva maestra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.