Le ragazze di Wall Street - Film (2019)

Le ragazze di Wall Street
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/19 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 8/11/19 22:42 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Storia di vita vissuta con contorno di truffe, non così originale come si può pensare ma ben girata e abbastanza veloce. La sceneggiatura alterna bene momenti drammatici ad altri che strappano grasse risate e la giusta scelta del cast fa il resto. JLo incisiva e sensuale, forse nel suo ruolo migliore, contornata dalla brava Wu e da una serie di personaggi ben abbozzati. Fondamentale anche l'apporto della colonna sonora, con alcune hit che scandiscono bene il passare del tempo. Buono.

Digital 13/11/19 10:50 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Le ragazze di Wall Street sono lap dancer ladre che raggranellano soldi dilapidando i conti correnti di facoltosi uomini d’affari. Film double face: a una prima parte ben ritmata e ricca di situazioni divertenti ne segue una seconda nella quale si precipita sempre più nel drammatico e, pur mantenendo una certa qual dose di ironia, viene meno quella spinta dinamica che aveva contraddistinto l’inizio. Una pellicola discontinua che presenta più ombre che luci e che, una volta portata a termine, si dimenticherà in fretta (natiche della Lopez escluse).

Camibella 20/04/20 23:11 - 277 commenti

I gusti di Camibella

Nel sottobosco degli strip club una gang di truffaldine raggira uomini facoltosi drogandoli e costringendoli a spendere ingenti somme. Basato su una storia vera, il film procede con un plot da poliziesco, con tanto di voce narrante e, seppur non brillando per originalità, arriva a segno grazie anche alla convincente prova delle attrici. Sexy e brava la Lopez, ma la supera un'ottima Wu.
MEMORABILE: "Tutto il paese è uno strip club" (Lopez).

Rocchiola 6/10/20 10:50 - 966 commenti

I gusti di Rocchiola

Gruppo di lap-dancer in crisi decide di arricchirsi alleggerendo i conti in banca dei falchi di Wall Street. Da un fatto di cronaca una storia che è soprattutto un inno alla solidarietà femminile con mamma Lopez che si prende cura della piccola Wu e sul binomio sesso-potere. Decisamente meglio di Showgirls, il film scorre bene senza essere tuttavia particolarmente incisivo e lasciando i particolari più scabrosi quasi sempre fuori campo. Al giro di boa dei 50 la Lopez ha ancora un lato B da urlo e qui ritrova anche un ruolo di rilievo dopo una serie di blande opere commerciali.
MEMORABILE: "Questa città, l’intero Paese è un gigantesco strip club. C’è gente che balla e gente che spende soldi"; L’ingresso in scena di Ramona.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cercasi amore per la fine del mondoSpazio vuotoLocandina The meddlerSpazio vuotoLocandina RomySpazio vuotoLocandina Michelangelo Infinito
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 23/04/20 00:17
    Servizio caffè - 403 interventi
    Trash quanto basta (anzi va anche oltre) non aveva nulla da dire, ma solo da mostrare (per attirare um certo tipo di pubblico) ho "paura" che possa venir rivalutato, tra qualche anno.
  • Homevideo Rocchiola • 6/10/20 10:54
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Disponibile in bluray grazie a Lucky Red. Un prodotto ineccepibile sotto il profilo tecnico. Video panoramico praticamente perfetto, tra l'altro il film offre una colorazione piuttosto viva e calda rispetto al moderno trend fotografico scuro e sbiadito. Audio 5.1 di buon livello, non troppo basso nei dialoghi, chiaro e pulito.
    Ultima modifica: 6/10/20 10:58 da Zender