Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 11/12/21 15:32 - 8162 commenti

I gusti di Herrkinski

Il talentuoso Sutton questa volta può contare su un cast di tutto rispetto, per una storia che si slega dalle sue usuali tematiche suburbane per abbracciare il revival di certo western crepuscolare visto negli ultimi anni; il modello anche qui potrebbe essere Lo straniero senza nome e i suoi derivati più tetri, con toni foschi e violenti pregni di una drammaticità e di un'atmosfera quasi horror, ben resa anche dalle ambientazioni invernali. Forse un po' troppa patina d'autore a rallentare il ritmo, anche a fronte di uno script in fondo un po' minimale, ma lo stile è innegabile.

Daniela 14/05/22 09:28 - 12703 commenti

I gusti di Daniela

Per evitare l'avverarsi della profezia di un capo indiano, un pitolero se ne va in giro ad ammazzare i propri figli prima che uno di loro ammazzi lui... Western con pretese autoriali pieno di sparatorie e cadaveri ma dal ritmo così letargico da sembrare girato alla moviola, mentre i personaggi sono tanto stilizzati da poter essere sostituiti da sagome di cartone. Worthington recita nascosto dietro una gran barba, Jane pare annoiato, Machine Gun Kelly è più bravo come rapper che come attore, Palmer nel ruolo di una sedicenne pare più anziana della cinquantenne Graham. Film noioso.

Thomas Jane HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Boogie nights - L'altra HollywoodSpazio vuotoLocandina La sottile linea rossaSpazio vuotoLocandina Thursday - GiovedìSpazio vuotoLocandina Blu profondo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.