The amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro - Film (2014)

The amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
Media utenti
Titolo originale: The Amazing Spider-Man 2
Anno: 2014
Genere: fantastico (colore)
Regia: Marc Webb
Note: Seguito di "The amazing Spider-man".
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/14 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 14/05/14 08:11 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Prodotto per generazioni moderne con effetti speciali a volte neanche troppo validi (l'ho visto in 2d). Storia superficiale (più volte ho preferito leggere le news del mio cellulare...), lungo come una quaresima. Combattimenti che avvengono in modo spesso ridicolo. Salviamo solo le musiche e qualche scena presa singolarmente.

Puppigallo 25/04/14 16:21 - 5259 commenti

I gusti di Puppigallo

Ma quanto ciarla questo Spiderman. Non frena la lingua neanche quando combatte, a meno che non gli tocchino la ragazza. Fa il simpatico, ma risulta anche logorroico. Come prodotto per teenager può persino avere un suo perchè. Il problema è che, a parte una diversa sfumatura del personaggio, permane la sensazione che si tratti di un’operazione comunque superflua, se si esclude la spiegazione della nascita del giovane Goblin e la sorte di lei. Alla fine, resteranno impresse solo un paio di adrenaliniche scene, in mezzo a tanti dialoghi (alcuni evitabili), che sottraggono spazio all'azione.
MEMORABILE: Il primo inseguimento; La resa dei conti con l'amico malato (la tela si allunga, sembra che abbia le dita); La suoneria della vecchia serie animata.

124c 28/04/14 10:19 - 2914 commenti

I gusti di 124c

Questo sequel di The amazing Spider-man non sarà il miglior film dell'Uomo Ragno ma è sicuramente il più audace, visto quel che succede. Il sottotitolo italiano non l'avrei messo, visto che l'Electro di Jamie Foxx promette tante scintille ma alla fine è soltanto un personaggio secondario. Riuscitissimo il triangolo Peter/Gwen/Harry, non più storia d'amore ma tragedia, mistero e amicizia tradita. Se Andrew Garfield e Emma Stone sono una garanzia, la sorpresa è l'Harry di Dane DeHaan, davvero molto distante da quello di James Franco. Bello.
MEMORABILE: Il simpatico cameo di Paul Giamatti nei panni di Rhino.

Furetto60 9/05/14 19:07 - 1193 commenti

I gusti di Furetto60

Effetti speciali sempre più strabilianti, ma non solo quelli. La storia è un dosato mix action-vita personale; alzi la mano chi, tra i vecchi lettori anni 60, non ha palpitato nel rivedere la vicenda con Gwen e, viste alcune differenze... Electro viene finalmente sfruttato per quello che dovrebbe essere: uno che domina l'elettricità è un semidio... Si scherza anche abbastanza e con gusto. Stucchevole la scena della vecchia stazione metropolitana, sostanzialmente forzata, anche se d'effetto. Sparito il Daily Bugle, boh! In sostanza un buon film.
MEMORABILE: Spidey e Gwen si sentono al cellulare mentre lui è su un'auto in corsa.

Viccrowley 3/08/14 22:45 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Uno si mette di buzzo buono, inizia a guardare l'ennesima polpetta Marvel creata a consumo di giovanotti yankee e rimane stranito. È ottimo l'incipit con il flasback sul destino dei coniugi Parker, ma dopo poco più di 5 minuti tutto passa e si torna sui soliti binari della (ex) Casa delle Idee nel caso del Ragnetto targata Sony. Fluviale la durata, product placement sfrenato, taglio registico che più omologato non si può, attori solo sufficienti e scene d'azione caotiche e alla lunga ripetitive. Mezzo pallino in più solo per l'illusione iniziale.
MEMORABILE: I coniugi Parker a bordo dell'aereo.

Didda23 18/08/14 23:26 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Webb sta riuscendo laddove Raimi falliva, ovvero nell'introspezione psicologica dei personaggi: Spider-Man non è tanto un supereroe che combatte con coraggio le molteplici facce del crimine quanto un giovane uomo alle prese con le difficoltà quotidiane, alla ricerca del proprio ruolo nel mondo possibile solo attraverso la conoscenza delle proprie origini. Il lato spettacolare passa quasi in secondo piano, anche se le scene d'azione, ove presenti, sono curate con estrema capacità e gusto dell'immagine. Giamatti efficace nei pochi minuti a disposizione.

Galbo 23/09/14 05:55 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Cinque film in pochi anni dedicati all’uomo ragno sono un po’ troppi e rischiano di”saturare” lo spettatore, al netto della bontà tecnica indubbia della loro realizzazione. La svolta di Webb non convinceva nel primo episodio e anche questo non fa gridare al miracolo. Il personaggio è spinto su un versante eccessivamente adolescenziale e verboso, anche se rispetto al primo film appare già meglio caratterizzato. Anche sul versante dei villains non si fanno grossi progressi nonostante la scelta sia caduta su buoni attori come Giamatti e Foxx.

Greymouser 25/09/14 16:09 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Come il primo della serie post-Raimi, anche questo film risente del fatto di essere pensato per un pubblico adolescenziale. Sembra quindi destinato a soddisfare le nuove leve dei fan dell'uomo ragno (quelli che leggono "Ultimate" per esempio), ma a scontentare profondamente i vecchi appassionati come il sottoscritto, che hanno apprezzato in altri tempi venature, atmosfere e sottotesti di una delle saghe fumettistiche più belle di sempre. In parole povere, il protagonista mi sembra del tutto inadatto ad incarnare la "mia" idea di Peter Parker.

Mutaforme 4/11/14 01:28 - 415 commenti

I gusti di Mutaforme

Spiderman si adatta ai tempi moderni e diventa un irritante e patetico adolescente, che nulla ha a che fare con l'originale Peter Parker. Il tessiragnatele ha a che fare con tre nemici classici, ma degli scontri rimane poco o nulla. Electro è un mero riempimento alla storia e per Rhino c'è spazio solo per un insignificante cameo. Solo il giovane Goblin che vive la sua trasformazione rappresenta un flebile motivo di interesse. Troppo adolescenziale la storia tra Peter e Gwen. Bocciato.

Belfagor 29/11/14 18:42 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Garfield è forse un discreto Spider-Man, ma proprio non riesce a essere efficace come Peter Parker. Questo costituisce un grosso difetto per il film, che dovrebbe esplorare i conflitti interni e una grave tragedia personale del giovane supereroe ma non riesce ad andare troppo in profondità, sfigurando al confronto con l'analogo della serie originale. La scelta di usare tre antagonisti rende la storia asfittica, anche se l'Electro di Foxx è ben rappresentato e il Rhino sa usare bene il poco tempo a disposizione.

Colm Feore HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Prove apparentiSpazio vuotoLocandina Face/off - Due facce di un assassinoSpazio vuotoLocandina CreaturaSpazio vuotoLocandina Insider - Dietro la verità

Nando 2/01/15 18:52 - 3810 commenti

I gusti di Nando

Ennesimo episodio dell'arcinoto supereroe. Azione e adrenalina si fondono con il melodramma sentimentale dei due protagonisti. Troppo ciarliero e fanciullesco questo spider man che sembra si rivolga a un pubblico giovanissimo. Foxx non incide, anzi il suo Electro appare troppo ripetitivo e DaHaan, oltre a stare sempre con il bicchiere in mano, appare solo alla fine. Non indispensabile.

Piero68 7/01/15 13:49 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Che il finale lasci aperta la porta al 3° episodio è cosa lampante. Quanto invece fosse necessaria una seconda trilogia sull'Uomo ragno resta un mistero. Anche perchè, fatti i dovuti confronti, Garfield non riesce mai a essere più interessante di McGuire (almeno come Peter Parker che in questa seconda tornata viene caratterizzato in maniera troppo adolescenziale e immatura e comunque diverso dal personaggio dei fumetti). Nemici insignificanti e con poco spessore insieme a un ricorso troppo massiccio alla C. G. completanto il quadro già deludente.

Redeyes 1/02/15 17:32 - 2443 commenti

I gusti di Redeyes

Il ragno già non brillante nell'esordio qui non fa il salto di qualità. Webb lavora bene e gioca con un montaggio dinamico, effetti speciali ben riusciti; purtroppo, però, tralascia appieno il peso specifico dei dialoghi. L'eccessiva impronta adolescenziale tedia e inficia anche l'impatto dei villans pur potenzialmente niente male. I ragni della precedente trilogia incidevano decisamente di più!

Il ferrini 26/03/16 17:09 - 2345 commenti

I gusti di Il ferrini

Leggermente migliore del primo, se non altro perché le battaglie con Electro sono molto spettacolari. I dialoghi fra Pete e Gwen invece restano ugualmente imbarazzanti e il completo stravolgimento della storia di Goblin, oltre che imperdonabile dal punto di vista filologico, è anche riscritto coi piedi (perché quel costume, peraltro privo di maschera, si trova lì?) Interessanti invece la colonna sonora e gli effetti speciali. L'introduzione della figura di Felicia (gatta nera) e il finale con Rhino aprono a un terzo capitolo che non ci sarà.

Modo 1/05/16 10:48 - 948 commenti

I gusti di Modo

Il regista entra nel personale, si nota uno spiderman diverso da quelli visti fin qui. Niente di eclatante ma esssendo il film pensato per il grande e giovane pubblico è apprezzabile. Electro "amico nemico" fa sul serio e i combattimenti con l'uomo ragno sono molto spettacolari, grazie anche a strabilianti effetti speciali. In parte devo ricredermi: il primo capitolo lo pensavo inutile, invece con questo il cerchio torna.

Minitina80 22/04/18 19:53 - 2980 commenti

I gusti di Minitina80

Webb riesce a fare qualche piccolo e timido passo in avanti, anche se le prime scene non promettono niente di buono, riproponendo un uomo ragno con caratteristiche orientate verso una tipologia di pubblico ben precisa. Gli effetti speciali rappresentano una parte importante e nel complesso ben riuscita, per quanto nello scontro con Electro si ha la sensazione di assistere a un videogioco. La parentesi sentimentale è dipanata bene, ma la durata eccessiva appesantisce il tutto. Difficilmente si guarda una seconda volta.

Ira72 24/12/20 23:05 - 1309 commenti

I gusti di Ira72

Nulla da dire sugli effetti speciali e sulla parte action: gli amanti di queste cose resteranno soddisfatti. Il problema è tutto il resto: pare più di assistere a un’epopea di Romeo e Giulietta tanto è mieloso questo amore tormentato dai forzati rimorsi e dai noiosi rimpianti di cui, francamente, si poteva fare a meno. Fortunatamente la follia di DeHaan e il suggestivo Electro ricordano il motivo per cui si è scelto un film del genere, ma resta un’occasione mancata. Tanta carne al fuoco e poca brace. Nel complesso mediocre.

Rambo90 14/12/21 16:54 - 7679 commenti

I gusti di Rambo90

Troppa carne al fuoco in questo secondo tentativo di Webb. La sceneggiatura fatica a far amalgamare le varie piste, risultando interessante solo quando all'azione si preferisce la storia sentimentale di Peter e Gwen, più approfondita rispetto alla media del genere e dagli esiti più maturi del previsto. La durata è eccessiva, appena ravvivata da scene action roboanti (ma un po' confuse) e da un cast comunque in parte dove il reparto cattivi fa la sua figura. Mediocre.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 13/02/15 12:46
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Da alcuni giorni, è stato raggiunto un accordo fra la Sony e i Marvel Studios, anche a causa dei tiepidi risultati al botteghino USA di questo film. Spider-man, pur restando di proprietà della Sony, entrerà a far parte della "famiglia" di supereroi Marvel Studios Disney, comparirà nei film Captain America 3 e The Avengers 3 e avrà una nuova serie cinematografica reboot personale, con un attore diverso da Andrew Garfield. La saga Amazing Spider-man, quindi, finisce qui, con la morte di Gwen Stacy e con Peter che non ha ancora trovato gli assassini di suo zio e dei suoi genitori...Praticamente 4 anni e due film gettati al vento, "solo" perché Spider-man non faceva parte della compagine vendicativa d'eroi Marvel! Eppure, Andrew Garfield non mi spiaceva nel ruolo e Emma Stone ERA la Gwen Stacy dei fumetti! Di certo, c'è una cosa che fa piangere il cuore, visti i quattro anni gettati via, la Sony poteva produrre, nel 2011, Spider-man 4 con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, John Malkovich nel ruolo dell'Avvoltoio e Anna Hathaway in quello di Felicia Hardy/la Gatta Nera, perché Sam Raimi alla regia, forse, avrebbe garantito il successo del film (guardate Spider-man 3, è narrativamente il meno riuscito dei tre film del regista de La casa - Sam Raimi ha recente dichiarato che lo detesta -, eppure ha incassato più del secondo, che era eccezionale). Il 2011 era l'anno che poteva ancora fare la differenza per l'Uomo Ragno al cinema, visto che Thor di Kenneth Branagh e Captain America: il primo vendicatore di Joe Johnston si sono rivelati due deboli film Marvel Studios, che hanno incassato nemmeno la metà di The Avengers! La Sony, quindi, quasi sicuramente avrebbe fatto ancora centro con lo Spider-man di Maguire. Ora, invece, proprio la Sony deve sottostare ai ricatti dei Marvel Studios e cercare un nuovo attore per Spider-man, ancora liceale e ancora più giovane di Andrew Garfield!. E c'è di più, c'è il rischio che il prossimo Uomo Ragno possa anche non chiamarsi Peter Parker! Infatti, negli ultimi due/tre anni, nei fumetti Ultimate Spider-man si è fatto fuori il Peter Parker di quell'universo Marvel alternativo, per sostituirlo con un ragazzino afro-americano di nome Miles Morales, che somiglia al presidente USA Brak Obama! Il 2010 è un decennio pessimo per chi si chiama Peter Parker: prima il quarto film di Raimi cancellato, poi la morte di Peter nell'universo Ultimate e la sostituzione mente di Peter Parker con quella del dottor Octopus in quello regolare...Infine, l'inizio e l'ingloriosa fine del franchise diretto da Marc Webb e l'entrata neui film Marvel Stusios! Ma...non era meglio, allora, proseguire con Spider-man 4, così persino Chris Nolan era costretto a scegliere u'altra attrice per Catwoman in Il cavaliere oscuro il ritorno?
    Ultima modifica: 13/02/15 12:57 da 124c
  • Discussione 124c • 3/03/15 17:44
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Si stanno facendo i provini per il nuovo Spider-man. Sembra che molte chance possa averle il ventitreenne Dylan O'Brian, visto in Maze Runner. Frattanto,so che il terzo Spider-man debutterà in Captain America Civil War, del 2016, mentre il suo primo nuovo film solista è previsto per il 2017. Il titolo è The Spectacular Spider-man, diretto da Drew Goddard:

    http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/59108-drew-goddard

    E' stata dura far accettare ai non lettori il primo reboot, accettaranno il secondo in pochi anni, anche se, stavolta, sarà targato Sony/Marvel Studios?
  • Discussione Didda23 • 3/03/15 17:56
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Drew Goddard mi spaventa.. Per il resto lo guarderò certamente..
  • Discussione 124c • 3/03/15 18:03
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Drew Goddard mi spaventa..

    Anche a me, ma oggi, i cinecomics Marvel non li dirigono più i grandi registi, come Sam Raimi...E sì che per il nuovo ragno-film mi accontenterei di poco, tizi come Ron Howard, Steven Spielberg e James Cameron. Tu no, eh?
    Ultima modifica: 3/03/15 18:04 da 124c
  • Discussione Didda23 • 4/03/15 09:58
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Guarda a dire il vero preferisco gli Spider-man di Webb rispetto a quelli di Raimi ( bello il primo, ma decisamente scadenti gli altri due...). Poi non è sempre un male far dirigere cinecomics a registi meno conosciuti basti vedere il riuscito Captain American- The Winter Soldier (molto meglio del primo capitolo), The Avengers e il bellissimo (X-men - l'inizio diretto da Vaughn).

    Nolan (che è un grandissimo regista) ha fatto una trilogia di Batman che preferisco di gran lunga ai film burtoniani, mentre Zack Snyder (osannato un pò da tutti) ha realizzato un Superman veramente sotto le attese.

    Molto lo fanno le sceneggiature, questo è ovvio, ma credo che giovani registi "emergenti", che si sono messi in luce con lavori particolari possono dare maggiore linfa ad un genere che ormai incassa miliardi.

    Quindi preferisco un Gunn che mi dirige i Guardiani della Galassia rispetto ad un Howard o a uno Spielberg.

    Avevo un pò di timore sul ritorno di Synger nel progetto X-men ed invece ha proseguito alla grande il lavoro iniziato da Vaughn.

    I cinecomics li guardo tutti a prescindere, meno Thor che proprio non sopporto.

    Non vedo l'ora che esca Avengers: Age of Ultron. Manca poco più di un mese...
  • Discussione 124c • 4/03/15 16:17
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Guarda a dire il vero preferisco gli Spider-man di Webb rispetto a quelli di Raimi ( bello il primo, ma decisamente scadenti gli altri due...). Poi non è sempre un male far dirigere cinecomics a registi meno conosciuti basti vedere il riuscito Captain American- The Winter Soldier (molto meglio del primo capitolo), The Avengers e il bellissimo (X-men - l'inizio diretto da Vaughn).

    Nolan (che è un grandissimo regista) ha fatto una trilogia di Batman che preferisco di gran lunga ai film burtoniani, mentre Zack Snyder (osannato un pò da tutti) ha realizzato un Superman veramente sotto le attese.

    Molto lo fanno le sceneggiature, questo è ovvio, ma credo che giovani registi "emergenti", che si sono messi in luce con lavori particolari possono dare maggiore linfa ad un genere che ormai incassa miliardi.

    Quindi preferisco un Gunn che mi dirige i Guardiani della Galassia rispetto ad un Howard o a uno Spielberg.

    Avevo un pò di timore sul ritorno di Synger nel progetto X-men ed invece ha proseguito alla grande il lavoro iniziato da Vaughn.

    I cinecomics li guardo tutti a prescindere, meno Thor che proprio non sopporto.

    Non vedo l'ora che esca Avengers: Age of Ultron. Manca poco più di un mese...


    A) Lo Spider-man di Marc Webb, Andrew Garfield e Emma Stone mancherà pure a me, secondo me gli americani l'hanno fin troppo sottovalutato, perché ASM 3 ci stava tutto, volevo vedere se tornana Norman Osborn e, magari, scoprire chi erano gli assassini di Ben Parker e dei genitori di Peter. Si vede che il ragno-franchise 2012/2014 era poco versione soldatino mandato in guerra, come i cinecomics Marvel Studios. Valli a capire, 'sti amaricani, tutti fumetti supereroici e strisce di Charlie Brown!
    B) Il secondo film di Cap è notevole pure per me, specie per l'apporto di Robert Redford, che negli anni'70 poteva indossare lui il costume di Capitan America...Peccato che per 3/4 di film indossi il costume SHIELD, che non è proprio il suo marchio di fabbrica!
    C) Il Batman di Nolan è diversamente interessante da quello di Burton, per me sono entrambi di serie A. Anche se Tim Burton non mastica pane e fumetti, ancora stravedo per i suoi bat-film e per Michael Keaton!
    D) Il Superman di Zack Syder è l'ennesimo remake, in stile 300, della prima parte di Superman, il film e della seconda di Superman 2, manca solo Lex Luthor. Pure a me, non ha colpito più di tanto.
    E) I guardiani della galassia sono simpatici, ma non sono e non saranno mai importanti tanto quanto l'Uomo Ragno, quindi attendo il secondo ragno-reboot più della seconda avventura di Peter Quill e soci.
    F) Certo, per Avengers: Age of Ultron, anch'io fremo.
  • Discussione Didda23 • 4/03/15 16:51
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Si sull'importanza superiore di Spider-man rispetto ai guardiani è indubbia. Ma devo dire che pur essendo "supereroi" minori hanno il loro fascino.

    Il secondo reboot in così breve tempo non lo capisco sinceramente. Voglio dire aspetta 8/10 anni per far salire l'attesa. Così facendo si rischia di abusare troppo di un personaggio mitico.

    Comunque a parte il Batman noliano, la serie che preferisco in assoluto è quella degli X-Men e non vedo l'ora di gustarmi X-Men: Apocalypse.

    Di Ant-Man che mi dici?
  • Discussione 124c • 4/03/15 17:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Si sull'importanza superiore di Spider-man rispetto ai guardiani è indubbia. Ma devo dire che pur essendo "supereroi" minori hanno il loro fascino.

    Il secondo reboot in così breve tempo non lo capisco sinceramente. Voglio dire aspetta 8/10 anni per far salire l'attesa. Così facendo si rischia di abusare troppo di un personaggio mitico.

    Comunque a parte il Batman noliano, la serie che preferisco in assoluto è quella degli X-Men e non vedo l'ora di gustarmi X-Men: Apocalypse.

    Di Ant-Man che mi dici?


    A) Il mio supereroe Marvel minore che vorrei vedere in un film personale è una lei: la Vedova Nera (adoro il suo essere a metà strada fra l'atletica Emma Peel di Agente speciale e l'agente Tripla X de Agente 007 - La spia che mi amava). Purtroppo, ancora non le vogliono dare un film tutto per sé, nonostante sia apparsa i molti lungometraggi Marvel come comprimaria e nonostante la Scarlett Johansson di Lucy e dell'imminente versione live action di Ghost in the Shell! Vedremo se continueranno ad essere ostici in futuro. Anche She-Hulk, cugina ironico-sexy dell'incredibile Hulk si meriterebbe una chance. Anni fa, poteva essere Geena Davis, oggi non saprei proprio. Tu che ne pensi di She-Hulk? E della Vedova Nera?
    B) Il secondo è un ragno-reboot targato Marvel Studios, per gli americani fa la differenza rispetto a quello precedente della Sony, perché così possono inserire Spider-man nei film degli altri supereroi e, forse, nel terzo Avengers. Però, rivedere un Peter Parker al liceo e con gli occhiali da nerd mi stufa, anche perché amo quello universitario, il ragazzo della porta accanto, quasi mai visto al cinema, tu no?
    C) Gli X-men cinematografici sono tutti eccellenti, o quasi, quindi il prossimo lo attendo con ansia. Peccato che Bryan Singer approfondisca sopratutto i suoi soliti quattro/cinque personaggi (Xavier, Wolverine, Magneto e Mystica).
    D) Ant-man? Per me, questo supereroe ha senso solo all'interno dei Vendicatori, assieme a Wasp, la donna vespa, però nel cast c'è Micheal Douglas, un grande (almeno negli anni'70/80/90).
  • Discussione Didda23 • 4/03/15 18:06
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    a)Guarda, pagherei oro per vedermi un film solo sulla Vedova Nera, soprattutto se impersonificata dalla Johansson.
    Forse hanno paura perchè Elektra e Catwoman sono stati due fiaschi incredibili a livello di incassi.. Però Lucy è andato bene al boxoffice quindi mai dire mai. She Hulk è un personaggio interessante ma non ho assolutamente idea di chi lo possa interpretare

    b) Webb ha fatto un lavoro straordinario sull'adolescenza di Peter Parker, ora vorrei vederlo all'università. Sono completamente d'accordo con te.

    d) Ant-man mi incuriosisce perchè è diretto e scritto solo da persone che hanno fatto commedia. Pure Rudd ha praticamente fatto solo commedia.

    Le donne super eroine mi fanno letteralmente impazzire...
  • Discussione 124c • 4/03/15 18:21
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    a)Guarda, pagherei oro per vedermi un film solo sulla Vedova Nera, soprattutto se impersonificata dalla Johansson.
    Forse hanno paura perchè Elektra e Catwoman sono stati due fiaschi incredibili a livello di incassi.. Però Lucy è andato bene al boxoffice quindi mai dire mai. She Hulk è un personaggio interessante ma non ho assolutamente idea di chi lo possa interpretare

    b) Webb ha fatto un lavoro straordinario sull'adolescenza di Peter Parker, ora vorrei vederlo all'università. Sono completamente d'accordo con te.

    d) Ant-man mi incuriosisce perchè è diretto e scritto solo da persone che hanno fatto commedia. Pure Rudd ha praticamente fatto solo commedia.

    Le donne super eroine mi fanno letteralmente impazzire...


    A) Veramente, un film Marvel su un personaggio femminile è in cantiere, Capitan Marvel, ma è cosmico quanto I guardiani della galassia e a me piaccione di più le spie come Natasha Romanoff, per il loro passato avventuroso, il loro essere in bilico fra bene e bene. C'è, però, un contentino che è appena terminato in America: la prima stagione tv, in 8 parti di Marvel's Agent Carter, ma Hayley Atwell ha un'ironia meno marcata di Diana Rigg, inoltre la sua Peggy Carter sembra una femminista degli anni'70 trasportata negli anni'40, che prende a calci in culo gli uomini...Una Vedova Nera americana che, però, se la deve vedere con un'altra Vedova Nera, anche lei femminista anni'70 trapiantata a fine anni'40. Divertente, ma sembra Alias 1946, con il padre di Tony Stark come guest star. Ti gusta? Io si, ma voglio la Vedova Nera, la mia passione per lo 007 del 1977 lo pretende!
    B) Se tanto vogliono fare ancora qualche cosa d'inedito sul Peter Parker liceale, provassero con un serial tv, anche se sarebbe mooolto alla Smallville. Comunque, al cinema, scommetti che, stavolta, saltano il morso del ragno e la morte dello zio (tanto bastano dei flashback), per mostrarlo già in costume?
    C) Se a te piacciono le donne supereroine, recupera il già citato Marvel's Agent Carter, sono solo 8 episodi da 42 minuti!