Stunt rock - Film (1979)

Stunt rock

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Stunt rock

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/09/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 23/09/19 03:29 - 8738 commenti

I gusti di Herrkinski

Bizzarro e azzardato mix tra stuntploitation e film musicale che venne concepito come trampolino di lancio per il cascatore australiano Page, impegnato in svariate sequenze acrobatiche intervallate da numerose esibizioni (molto kitsch) della band glam/shock-rock Sorcery (li rivedremo in Sette note di terrore), il tutto legato da un plot esilissimo. Non può certo dirsi riuscito ma potrà interessare a chi vuol saperne di più sul mondo degli stuntman nei 70s e a chi apprezza certo rock d'epoca; le esibizioni dei Sorcery sono infatti di buon livello.

Fauno 6/04/25 20:33 - 2253 commenti

I gusti di Fauno

L'adrenalina delle acrobazie di Grant forma un incredibile sodalizio con la musica hard rock del gruppo Sorcery e nell'ultima scena la combinazione è suggellata al meglio, ma non è che per il resto siano solo preparativi... si fa sul serio e si condisce l'insieme pure con magia e maschere simboliche. Alla fine il film si lascia piacere alla grande, evita il drammatico ma non risparmia una consapevolezza di fondo sulla pericolosità e sulle regole da rispettare per poter diventare veri acrobati. D'altronde l'Australia è la patria dei sport estremi e dell'heavy metal e qui lo si vede.
MEMORABILE: Monique Van De Ven nel ruolo di se stessa; I vari numeri di magia; La telefonata tutta speciale; Il rapimento fra gli spettatori.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rage to killSpazio vuotoLocandina The white storm 2: Drug lordsSpazio vuotoLocandina The rhythm sectionSpazio vuotoLocandina Pay or die
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.