Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Street trash

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 20/11/24 02:20 - 8732 commenti

I gusti di Herrkinski

Il regista sudafricano aveva lasciato presagire certe stranezze già con il curioso Fried Barry, quindi non sorprende che si sia infine cimentato con un reboot del classico B-movie di Muro; tolti qualche riferimento e una serie di scene splatter con vernici dai colori variopinti - rigorosamente con SPFX caserecci - non ha però molto da spartire col modello, omaggiato più nello spirito indie e irriverente che nella pratica. Tutta l'ultima parte è più vicina a Romero e Rodriguez, gli inserti demenziali sono spesso stucchevoli; spiace, ma l'originale godeva dell'irripetibile patina 80s.

Schramm 31/12/24 13:59 - 4033 commenti

I gusti di Schramm

Viper che squaglia non si cambia, si commuta in nebula governativa per smaltire le scorie prodotte dal capitalismo. Credendosi Carpenter, Kruger sogna la riappropriazione di una New York in stato di polizia classista e aporofobica, manicheisticamente scissa tra casba e potentato, ma ottimizzando (peggiorando) i difetti di quel Muro dalla Fargeat coevamente usato per fucilare un cinquantennio di immaginario horror. L'anatomia si scempia tra capodanneschi botti di Big Babol e Crystal Ball multitempera di ogni cremosità, ma il vero chiasso lo fa l'assenza di uno steadycaming narrativo.

Dave hill 27/12/24 23:34 - 423 commenti

I gusti di Dave hill

"Succoso" pseudo remake di un piccolo cult anni 80. Qui il viper viene nebulizzato e usato dal sindaco per risolvere il problema dei senza tetto con metodi spicci. Inutile dire che il pezzo forte della pellicola sono gli effetti di liquefazione: se quelli di Jennifer Aspinall avevano un non so che di cartoonesco, questi sono più splatter, con le vittime che vanno incontro a scorticamenti e sbudellamenti. Gettonati poi i rigonfiamenti pronti a lunghe gittate di coloratissimi liquidi con spettro che spazia dal verde al giallo e, ovviamente, viola. Guardabilissimo.
MEMORABILE: La prima "cavia" del viper; L'esplosione del seno.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fried BarrySpazio vuotoLocandina Refuge of fearSpazio vuotoLocandina Stargate: continuumSpazio vuotoLocandina Killdozer
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.