Stop! - Corto (2008)

Stop!

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Stop!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/10 DAL BENEMERITO HOMESICK
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 19/03/10 16:52 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Fatti e topiche di un set cinematografico, organizzato sotto forma di un gioco di scatole cinesi potenzialmente infinito. Come spesso accade in questi corti giovanili, la buona idea di partenza è vanificata da uno stile amatoriale, una recitazione svogliata e personaggi (il protagonista balbuziente e imbranato, il regista gay) ridotti a grossolane caricature. Qualche sorriso lo strappa, comunque. Girato al Laghetto Granieri in Nettuno (Roma).

Pigro 29/07/10 09:24 - 10121 commenti

I gusti di Pigro

L'idea sarebbe anche carina, cioè quella di un set cinematografico che a sua volta sta dentro un set che a sua volta... Ma la realizzazione è quella che è, poco curata e vanificata dal ridurre i personaggi a macchiette (una su tutte, il primo regista che schecca in maniera pietosa). Insomma, tutto si riduce a una mezza goliardata, mentre con una sceneggiatura più attenta e una regia meno grossolana si sarebbe potuti arrivare a un corto degno di nota.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CottonmouthSpazio vuotoLocandina BlarghaaahrgargSpazio vuotoLocandina Zombie in a penguin suitSpazio vuotoLocandina Darwin
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.