Blarghaaahrgarg - Corto (2010)

Blarghaaahrgarg

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gestarsh99 13/12/11 18:11 - 1395 commenti

I gusti di Gestarsh99

Contaminato accidentalmente da una sostanza chimica ignota, piccolo disinfestatore smandrappato si ritroverà a combattere senza saperlo col "prodotto modificato" di un suo starnuto... Mini-splatterata comica lusitana che richiama a gran voce la Troma e il Jackson dei bei tempi andati, facendo leva su un mammozzone di gommapiuma verdastra come solo nei "peggiori" fanta-trash di Ed Wood. Si resta nell'ambito del compitino stilizzato, tentando di strappare qualche sorriso con gli espedienti più triti del monster-movie demenziale, secchiate di sangue ed eruttazioni digestive incluse.
MEMORABILE: L'espulsione fatale del televisore non digerito...

Puppigallo 15/12/11 11:53 - 5187 commenti

I gusti di Puppigallo

Consiglio, d'ora in poi, quando si starnutisce di controllare, soprattutto se in precedenza si è venuti a contatto con prodotti chimici. E' un'allegra cazzatella, che però merita la visione per l'assurda e insensata mucomutante idea e, naturalmente, per l'essere (una sorta di figlio di Jabba dentuto, ma molto pupazzone, fatto con mezzi di fortuna), affamato e non certo schizzinoso (umani, animali, oggetti...). Ricorda un po' il Jackson prima maniera, anche se qui non ci sono particolari pretese se non quelle di divertire e un po' disgustare, ma sempre nel limite.
MEMORABILE: Il cliente: "Quanto ci vuole per derattizzare?". "E' complicato...". "Complicato!? Ammazzare ratti è la cosa più complicata del mondo?"; Il rigurgito!

Pigro 16/12/11 09:21 - 9514 commenti

I gusti di Pigro

Più buffo che comico, più demenziale che ironico, più sanguinolento che splatter: così è questo corto, fatto non malaccio, ma palesemente senza mezzi (molto evidente nel mostro, anche se questo sembrerebbe rimandare agli horror anni 40) e con un tema non certo originale (l’enorme blob mangiatutto). Alcune trovatine (che comunque muovono al sorriso, a cominciare dal fatto che il blob in questione non sia altro che il muco nasale del protagonista che nottetempo ha preso vita) sopperiscono proprio alla mancanza di una vera idea di fondo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CenerentoloSpazio vuotoLocandina Lights outSpazio vuotoLocandina AcéphaleSpazio vuotoLocandina Alberi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Gestarsh99 • 14/12/11 13:47
    Vice capo scrivano - 21547 interventi
    Titolo leggerissimamente onomatopeico da cui si deduce che al "muco-bacillus" protagonista non piaccia poi tanto aprir bocca per discutere ma solo per masticare e triturare...