TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Gestarsh99 31/10/11 14:54 - 1395 commenti

La ruffianeria titolesca di questo zombie-movie da discount è solo un opportunistico richiamo per le allodole rifilato agli slasherofili più fanatici: l'unico Babbo Natale redivivo che appare resta in piedi per un paio di secondi a malapena... Al di là della frugalità della messinscena, che costringe a tornare al buon vecchio "barricamento stanziale" d'origine romeriana, l'unico dato saliente del film è che la coppia di poliziotti protagonisti si accapigli per la moglie di uno dei due, anticipando (in) volotariamente le tresche sentimentali di The Walking Dead. Sanguinoia a volontà.
MEMORABILE: Il mix "matteiano" di zombie lentissimi, zombie super-scatenati e zombie intelligenti che scappano alla vista delle armi da fuoco (!!!)

Jack Forcinito HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cintura neraSpazio vuotoLocandina Jurassic CitySpazio vuotoLocandina Amara vendettaSpazio vuotoLocandina Chi è Susan?

• Discussione Gestarsh99 • 1/11/11 20:04
    Non riesco a capire da dove sia spuntato fuori quel 7.1 di media assegnato al film da IMDB...

Mi aspettavo una piccola chicca low-budget alla Doghouse ed invece mi sono ritrovato davanti un clone ripulito di Zombi 3 (per la variegatezza dei comportamenti zombeschi) inzuppato di dialoghi sentimentalotti buoni solo ad allungare il brodino.

Che delusione... :(
  • Discussione Zender • 1/11/11 20:22
    Beh, se speri che la media dei voti di Imdb sia attendibile... :)
  • Discussione Gestarsh99 • 1/11/11 22:21
    Questa sino ad ora è la più pilotata e scandalosa che mi sia capitata sotto gli occhi...
  • Discussione Zender • 2/11/11 09:11
    Beh, ma come fai a esser certo che sia pilotata? Ci può anche stare che sia piaciuto no?
  • Discussione Gestarsh99 • 2/11/11 12:47
    Al cast del film sarà sicuramente piaciuto ;)