Ennesimo WIP di Franco nel solito indeterminabile paese "tropicale" (ma le musiche sono brasilianeggianti), il solito governatore (qui impotente) con solita moglie porcona, la solita carceriera sadica (Ajita Wilson), e il solito campionario. Le nudissime prigioniere però stavolta sono tutte passerone! Spiccano un paio di sequenze deliranti, e il cameo di Franco, che si concede addirittura una scena omoerotica passiva! A testimonianza del budget le macchine del film sono Fiat (127 e Ritmo!!). Lina Romay stavolta non è nel cast, ma fa l'aiuto regista accreditata col suo nome di battesimo.
Poco interessante la sceneggiatura, meglio la regia che denuda quasi completamente le attrici e le pone sempre dinanzi alla mdp. La Wilson fa la sua "porca" figura, ma sono le biondissime co-protagoniste a catturare l'attenzione. Atrocità varie vengono messe in mostra tanto per creare qualche diversivo alle scontate scene lesbo, meglio surclassare sulla parte action. In fondo i film di Franco venivano visti e prodotti per riempire lo schermo di donne nude per circa 90 minuti: anche in questo caso obbiettivo raggiunto.
Jesús Franco HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Eccellente il dvd Blue Underground, con copia uncut ottima qualità (audio inglese senza sottotitoli) e intervista a Tio Jess. Esiste anche un'edizione francese.