Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/01/15 DAL BENEMERITO FABBIU
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fabbiu 8/01/15 14:29 - 2133 commenti

I gusti di Fabbiu

Lo si inizia a seguire bene, ed è divertente proprio per il suo fascino semplice e a tratti trascurato, con questo alieno bitorzoluto e un suo assistente robottino che atterrano vicino alla stazione radio che trasmette sulle frequenze 666 hz; ma a un tratto non si capisce più nulla, gli invasori trasmettono pezzi rock che fanno ballare le ragazze in assurdi e lunghi "videoclip" di coerografie che interrompono il film e il caos regna sovrano, si perde di vista il genere del film e non si trova più un briciolo di logica. Alienante, appunto.

Daidae 14/12/18 19:13 - 3163 commenti

I gusti di Daidae

Arrivando dalla scuderia di Band e soci ci si poteva aspettare di peggio, dato che tale scuderia ha sfornato film dai risultati alterni. Questo vede in scena i soliti alieni dalle fattezze ridicole: un robot e uno che somiglia a un cavolo gigante ma che tolta la "armatura" si rivelerà simile a un incrocio tra un geco e una pianta carnivora. Discreta l'idea del rapimento delle belle ragazze usando la radio e la musica (suonano i Blue Oyster Cult). Nel cast decisamente meglio le donne degli uomini. Passabile.
MEMORABILE: L'alieno con la testa di cavolfiore e il robot con gli occhi lunghi.

Anthonyvm 10/07/20 18:32 - 5612 commenti

I gusti di Anthonyvm

Nicolaou dirige la versione radiofonica di Terror vision, mantenendo lo stesso grado di bizzarria e godibile demenzialità fra alieni dai costumi imbarazzanti, robot e mostroni ancora più baracconeschi, personcine in vitro à La moglie di Frankenstein e videoclip metal stranamente appassionanti. Una goliardica follia, la cui capacità di divertire genuinamente, nonostante la staticità del plot (pare un precursore di Pontypool in salsa fanta-weird) e la messinscena naif, è la sua più incredibile qualità. Senza troppe pretese. Il finale preannuncia il crossover Giocattoli assassini.
MEMORABILE: Il robottino col cervello liquido; La muffa che balla sentendo la radio; La canzone degli Sykotik Sinfoney; Il mostro alieno simil-dionaea-muscipula.

Caveman 6/04/21 14:26 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Il fratellino di Terror vision, ma qui gli alieni giungono a noi "grazie" alle frequenze radio. Simpaticissimo e spassoso pastrocchio gommoso, in classico stile Full Moon. Assolutamente non banale l'idea dell'alieno la cui forma è solo un involucro che ne custodisce una totalmente differente. Al solito la durata è minima, ma gli eventi sono ben condensati. Ottimo il finale aperto che darà il via a un crossover a tre in quel di Giocattoli assassini con protagonisti personaggi di questo film, di Dollman e di Demonic toys. Insomma, pura libidine fullmoonesca.

Buiomega71 2/10/22 20:41 - 2899 commenti

I gusti di Buiomega71

Nonostante si respiri un'atmosfera tipica da sci-fi anni 50 (viene in mente "La guerra dei mondi" radiofonica di Orson Welles) e di un episodio di Ai confini della realtà, il sentore di farsa si avverte sin dall'inizio. Commediaccia demenziale infarcita di debbenaggini deliranti (i terribili videoclip allucinatori delle prede femminili che scaturiscono dal video alieno), tra improbabili e ridicoli alieni col testone a carciofo, robottini della Mattel e un rettilone di pezza che si rifà alla Piccola bottega degli orrori. Sopresina finale, post titoli di coda, di rara inutilità.
MEMORABILE: La muffa semovente; Le ragazze miniaturizzate e imbottigliate alla Dr. Cyclops; L'amico imbozzolato; L'alieno che se la prende con il robottino.

Ted Nicolaou HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Terror vision: visioni del terroreSpazio vuotoLocandina L'orribile Dr. BonesSpazio vuotoLocandina La maschera etruscaSpazio vuotoLocandina Vampiri
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Daidae • 14/12/18 19:05
    Compilatore d’emergenza - 1296 interventi
    È uscito in vhs per Arcadia
  • Discussione Anthonyvm • 7/04/21 22:33
    Scrivano - 803 interventi
    Sospettavo che avresti gradito questa piccola perla fullmoonesca, Caveman! Coerentemente eleggibile a cuginetto "auditivo" di Terror Vision.
  • Discussione Caveman • 8/04/21 06:40
    Servizio caffè - 403 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Sospettavo che avresti gradito questa piccola perla fullmoonesca, Caveman! Coerentemente eleggibile a cuginetto "auditivo" di Terror Vision.

    Sempre gradito questo filmettino.

    Volendo è anche un parente di Troll del compianto Buechler, per via della trasformazione di un luogo chiuso in una specie di serra in cui proliferano i vegetali.
    Qui la stazione radio, là la stanza di Sonny Bono.