Puppet master: Axis of evil

Media utenti
Titolo originale: Puppet Master: Axis of evil
Anno: 2010
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Puppet Master 9: Axis of evil", "Charles Band's Puppet Master: Axis of Evil". Nono capitolo della saga, in quanto non si fa rientrare nella medesima il precedente "Puppet Master vs Demonic Toys".
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/17 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 24/10/17 12:36 - 2137 commenti

I gusti di Mco

Siamo nel 1939, nella stanza d'albergo dove il burattinaio André Toulon si suicida. Un giovane di nome Danny ne ritrova le preziose marionette e fugge dai nazisti. A Charles Band l'idea di abbandonare i suoi giocattolini dopo The legacy non dev'essere piaciuta. Qui, infatti, si torna a raccontare, con toni cupi e perfettamente immersi nella realtà bellica, della formula magica che va a muovere Tunneler, Blade e compagnia bella. Nuovi personaggi (c'è anche l'affascinante giapponese Ozu), un nuovo burattino ma stesse emozioni. Solo per fan.

Anthonyvm 8/07/20 14:29 - 1783 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il nono capitolo ufficiale (senza contare il crossover Puppet master vs. Demonic toys) si ricollega direttamente al finale del primo film (di cui ricicla e rimonta diverse scene in un gioco al risparmio tipico di casa Band). Questa volta si prende la via del fanta-spionaggio, fra infiltrati nazisti e criminali nipponici. Il plot è poco interessante e la regia di DeCoteau non è particolarmente ispirata, sebbene un paio di sequenze facciano sorridere (la sanguisuga nel sushi ingurgitata come in Slugs). Quello che sembrava un restyling della saga si rivela l'ennesima variante superflua.
MEMORABILE: La boss giapponese con kimono e katana; Il fratello morente dai toni melodrammatici; La testa dello scagnozzo trapanata; Il finale con cliffhanger.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Mco • 24/10/17 12:39
    Scrivano - 9653 interventi
    Nell'episodio de quo facciamo la conoscenza della nuova marionetta Ninja, nel cui corpo vive l'anima del fratello del protagonista, ucciso dai nazisti nello scontro presso la sua abitazione.