Bad boys for life

Media utenti
Titolo originale: Bad Boys for Life
Anno: 2020
Genere: action (colore)
Note: Terzo capitolo della saga di "Bad Boys" (1995).
Numero commenti presenti: 5

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/02/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 24/02/20 02:46 - 6398 commenti

I gusti di Rambo90

Dopo tanti anni di pausa la serie torna con un terzo capitolo ben giocato. Funziona in particolare la mancanza di troppe carte nostalgia e la struttura di una sceneggiatura che propone una nuova avventura senza far troppo caso al tempo trascorso. L'estetica è ancora quella scelta da Bay e il mix azione/commedia funziona alla grande. La trama è un po' più seriosa e permette ai due protagonisti (sempre di grande affiatamento) di recitare di più lasciando spazio a una versione matura dei loro alter ego. Molto godibile.

Ryo 1/03/20 01:54 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Per la gran parte del film i due protagonisti appaiono stanchi, ingrassati, sfasciati, senza voglia. Un terzo capitolo molto "seduto" rispetto ai primi due che erano per lo più un concentrato di azione non-stop. Eccessivo e poco credibile l'uso della tecnologia, riprese panoramiche della città a mo' di videocartolina e poche le scene che fanno davvero sorridere.

124c 2/03/20 02:10 - 2775 commenti

I gusti di 124c

Terzo capitolo di una saga poliziesca a cadenza quasi ventennale, con il duo Will Smith e Martin Lawrence sempre in modalità Arma letale che se la devono vedere con un cartello messicano che li vuole morti. Apprezzabile il cambio di regia rimpetto ai primi due capitoli firmati da un Michael Bay pre-Transformers, mentre la trama offre due colpi di scena importanti (ma il secondo è telefonato, se si capisce dove gli sceneggiatori del film vogliono andare a parare). Anche qui, come nei cine-fumetti Marvel e DC, ci sono scene post-credit.

Viccrowley 7/05/20 12:38 - 803 commenti

I gusti di Viccrowley

Mike e Marcus sono tornati. Invecchiati e imbolsiti, ma ancora affiatati. Terza parte delle avventure con protagonisti i due sbirri di Miami. Storiella semplice e che scorre senza infamia e senza lode, trascinandosi dietro un nuovo gruppetto di coprotagonisti che sarebbe interessante vedere alle prese in un film tutto per loro. Come da tradizione della saga niente di che dal lato villain, con un cattivo che serve solo a innestare la sottotrama del passato di Mike. Nota dolente finale, l'abbandono in cabina di regia di Michael Bay.

Galbo 14/05/20 10:33 - 11424 commenti

I gusti di Galbo

A distanza di oltre 15 anni dall'ultimo episodio, la celebre serie dedicata ai ragazzi cattivi continua senza cambiare nulla. L'estetica è la medesima dei film di Bay e l'aggiunta di elementi nuovi al cast serve probabilmente a supplire l'invecchiamento (e il conseguente declino fisico) dei personaggi principali. Il film piacerà ai cultori dell'action disimpegnato al massimo, il resto del pubblico potrà apprezzare (se non patisce la lunghezza eccessiva) l'ambientazione e il ritmo. Non granché.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.