Drammone, alquanto fiacco e convenzionale, di passioni e tradimenti coniugali con una Bergman più gelida del solito. A nulla valgono alcune atmosfere bucoliche che paiono anticipare Cane di paglia (marito, scrittore, e moglie in ritiro in una casetta di campagna, il giovane che rappresenta una minaccia) e le suggestive location innevate (e primaverili) del Tennessee, per quella che è una sotto douglasirkiata invecchiata maluccio. Rimane solo il futuro regista di Ammazzavampiri come figlio violento e psicotico (torce un braccio alla Bergman con sadismo) di Quinn, il resto è tedio.
MEMORABILE: La Bergman che non sopporta le canzonette alla radio mentre viaggia in auto con il marito; Facendo a pugni alla falegnameria; La tragedia genitoriale.
Guy Green HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Formato: 2.35:1 Audio: italiano, inglese, spagnolo Sottotitoli: italiano Come extra trailer dell'epoca e galeria di foto Durata effettiva: 1h, 38m e 11s