Motel - Film (2014)

Motel

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/14 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 18/09/14 15:31 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Un killer è incaricato di aspettare il boss che l'ha ingaggiato in un motel, tutta una notte, per consegnargli una borsa di cui non conosce il contenuto. Action a basso costo ma dignitoso, con una storia che inizia in maniera banale ma si ingarbuglia strada facendo regalando anche qualche buon colpo di scena. Cusack è in parte e De Niro gigioneggia in un personaggio fatto su misura per lui. Ci sono anche qualche buona sequenza d'azione e alcuni discreti comprimari (tra cui Crispin Glover). Un prodotto di puro intrattenimento, che funziona come deve.

Myvincent 19/03/16 07:39 - 3726 commenti

I gusti di Myvincent

In un anonimo motel si consuma una storia di omicidi a causa di una maledetta borsa di cui non si deve conoscere il contenuto. John Cusack è in gamba nel ruolo di attonito, sagace killer e l'accoppiata con la stupenda Rebecca Da Costa funziona. De Niro, invece, inutile cameo fine a se stesso (sarà costato metà del budget). Tutto in una lunga, sanguinosa notte...

Daniela 4/05/16 19:05 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

Boss incarica il suo miglior sicario di prelevare una valigia dal contenuto top secret e di attenderlo in uno sperduto motel, frequentato da albergatori viscidoni, poliziotti corrotti, nani (malvagi) e ballerine (in cerca di redenzione)... Esordio registico all'insegna del riciclo, magari promettente sulla carta ma alquanto fiacco alla visione, anche per l'assurdità del piano sottinteso all'intera vicenda. Da Costa è la solita top model sventolona, De Niro inanella l'ennesimo ruolo alimentare, mentre Cusack ha l'aria stordita, forse perché memore di aver frequentato motel migliori. Deludente.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The raid 2: BerandalSpazio vuotoLocandina Lies and illusions - Intrighi e bugieSpazio vuotoLocandina I dinamitardiSpazio vuotoLocandina El gringo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.