Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Modern life is rubbish

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/06/24 DAL BENEMERITO SBIRIGUDA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Sbiriguda 3/06/24 10:05 - 51 commenti

I gusti di Sbiriguda

Negli anni '90 due giovani si incontrano in un negozio di vinili e inizia la loro storia d'amore, narrata con continui sbalzi temporali tra la passione degli inizi e la tristezza dell'addio. I due protagonisti (la Mavor in primis) fanno la loro parte egregiamente nonostante una sceneggiatura che ha tutti i cliché del genere. Chiaramente ispirato ad Alta fedeltà, del quale però non ha l'arguzia, né il sense of humour, il film si trascina un po' nonostante l'abbondanza di canzoni del periodo (il titolo viene da un album dei Blur) e le discrete ricostruzioni ambientali. Banale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il romanzo di un amoreSpazio vuotoLocandina Innamorarsi alla mia etàSpazio vuotoLocandina Per amoreSpazio vuotoLocandina Eutanasia di un amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.