TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/10 DAL BENEMERITO MTINE

Mtine 17/01/10 19:17 - 224 commenti

I gusti di Mtine

Simpatico film, con un cast niente male. Soprattutto per la famiglia, ma comunque non un sottoprodotto. Forse un po' semplice come trama (un giornalista che si ritrova per casa un marziano), ma divertenti soprattutto i personaggi di contorno, come Zut la tuta parlante. Non così male quindi. Peccato per l'esiguo incasso.
MEMORABILE: Zut nella lavatrice.

Galbo 29/05/14 05:49 - 11927 commenti

Un alieno sbarca sulla terra; un giornalista lo scopre, cerca lo scoop della vita ma nessuno gli crede. Film Disney destinato alle famiglie, mescola temi fantascientifici a quelli della commedia; il risultato è un "ibrido" non sgradevole che ha le sue parti migliori nei tentativi del protagonista di adattarsi alla vita terrestre, con simpatiche gag garantite dalla simpatia dei protagonisti. Discreti gli effetti speciali. Non male nel suo genere.

Rambo90 8/04/19 15:56 - 7170 commenti

Simpatica commedia nel classico stile Disney: a gag demenziali si alternano buoni sentimenti e momenti per famiglie. Il meglio sta nella prima parte, dove le stravaganze di Lloyd (perfettamente in parte) strappano più di un sorriso, mentre nella seconda i classici tentativi da parte degli scienziati di catturare il protagonista annoiano un po'. Bene tutto il cast, effetti speciali così così.

Christopher Lloyd HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione Skinner • 17/01/10 00:04
    E' la versione cinematografica del telefilm "Il mio amico marziano" con Ray Walston (comunque presente nel cast, ma non come protagonista). Ultima occasione mainstream per Lloyd. Fu un flop. Da noi uscì in estate. Chi l'ha visto?