Baciati dalla sfortuna - Film (2006)

Baciati dalla sfortuna
Locandina Baciati dalla sfortuna - Film (2006)
Media utenti
Titolo originale: Just my luck
Anno: 2006
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Baciati dalla sfortuna

Note: Altri titoli: "Lady luck" e "Lucky".

Dove guardare Baciati dalla sfortuna in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Baciati dalla sfortuna

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/08 DAL BENEMERITO MAGNETTI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Magnetti 24/01/08 17:44 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Commedia degli equivoci: Lindasy Lohan giovane e fortunatissima rampante pubblicitaria vede cambiare la propria sorte dopo aver baciato un giovane squattrinato sfortunatissimo. Film che una volta iniziato si fa guardare fino alla fine solo per fare il tifo per le disgrazie che capitano alla insopportabile diva emergente Lohan. Piattume e banalità sparse. Simpatico il corpulentissimo impresario discografico (Faizon Love) con tariffario al minuto.

Daniela 14/02/12 14:22 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

Lei, pubblicitaria in carriera, è accompagnata fin dalla nascita da una fortuna sfacciata, mentre lui è un tipo attira-guai, che campa passando da un lavoro all'altro. Dopo un bacio occasionale, i ruoli si invertono, ossia a lei comincia ad andare tutto storto, e lui per contro diventa più fortunato di Gastone. Bah... qualche disgrazia in effetti fa ridere, ma è il riso meccanico che suscita vedere un signore ben vestito scivolare su una buccia di banana. Protagonisti bellini, ma sarebbe difficile premiare il più antipatico: vincerebbero ex equo.

Galbo 5/05/13 08:57 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

Il destino invertito tra due personaggi è una costante delle commedie cinematografiche. Baciati dalla sfortuna è una delle meno riuscite. Il limite principale è la sceneggiatura all'acqua di rose, incapace di andare oltre gag ovvie e pochissimo divertenti oltre a personaggi monodimensionali. Gli attori contribuiscono con una prova mediocre, peggiorata dal doppiaggio pedestre.

Belfagor 24/08/13 15:47 - 2707 commenti

I gusti di Belfagor

Lei fortunata oltre ogni dire, lui più iellato di Fantozzi: un bacio scambia i loro destini. Commedie degli equivoci così leggere necessitano di una direzione vivace e di attori in gran spolvero per funzionare e purtroppo questo film è carente su entrambi i fronti. Le gag fanno ridacchiare come i filmati di Paperissima, mentre è pressoché impossibile tifare per i due protagonisti, data la loro antipatia. L'unico personaggio degno di nota è il discografico interpretato da Love.

Giacomovie 1/11/13 19:53 - 1410 commenti

I gusti di Giacomovie

Esempio di intrattenimento superficiale che può essere più o meno divertente a seconda dei gusti. Pone il contrasto fortuna/sfortuna in un contesto quasi fiabesco: cosa succede se a una ragazza super-fortunata e a un ragazzo super-sfigato capita di baciarsi? La trama è completata da un lato romantico da favoletta. Le gag non mancano, ma non sono certo tutte valide.

Saintgifts 22/05/14 16:28 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Simpatica commedia made in Usa, piuttosto leggera ma con il merito di evitare lo humor di grana grossa che di solito riempie questo tipo di film. Più che ridere si sorride e forse ci si commuove per tutto il rosa che viene profuso nella fortuna, ma anche nella sfortuna, dei due protagonisti invero molto carini e "puliti". Pulita persino la band di rock inglese che ricorda molto da vicino i Beatles, lanciata dal simpatico Damon Phillips (Faizon Love), i cui minuti valgono un migliaio di dollari. Intrattiene piacevolmente per tutta la durata.

Homesick 27/06/15 09:44 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Commedia sentimentale ripetitiva, puerile ed esagerata - in effetti, più volte sembra di assistere ad una favola, tanto sono inverosimili gli episodi descritti - che, in ossequio ai modelli correnti americani, presenta scioltezza registica e recitativa, una moralina scolastica e accondiscende ad un cattivo gusto con continue concessioni alla scatologia. Disneyana la Lohan: prima è fortunata come Gastone, poi accumula una iella degna di Paperino o Paperoga.
MEMORABILE: La disgustosa scena della Lohan che stacca i chewingum da sotto i tavoli; i tabelloni degli orari dei treni, impazziti.

Donald Petrie HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Due candidati per una poltronaSpazio vuotoLocandina Mystic PizzaSpazio vuotoLocandina Come farsi lasciare in 10 giorniSpazio vuotoLocandina Miss Detective
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.