Tra hicksploitation e slasher anni '80; fondamentalmente un antesignano di Wrong turn nel mettere in scena una famiglia di rednecks cannibali, ovviamente debitrice di quelle di Non aprite quella porta (di cui imita a tratti anche la Ost elettronica/rumorista) e Le colline hanno gli occhi, ma anche Just before dawn e il contemporaneo Slaughterhouse. Rispetto ai citati però la realizzazione è più pedestre e amatoriale, rivelando la natura low-budget e straight-to-video; non risparmia comunque crudeltà e violenza, con un discreto tasso splatter.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 22/03/16 17:56 Capo scrivano - 48963 interventi
Ma questo esiste su Imdb, per curiosità? Col titolo non l'ho trovato e nemmeno cercando il regista o gli attori: tutti sconosciuti, parrebbe...
Zender ebbe a dire: Ma questo esiste su Imdb, per curiosità? Col titolo non l'ho trovato e nemmeno cercando il regista o gli attori: tutti sconosciuti, parrebbe... Sì, per qualche motivo non appare nelle ricerche. Se cerchi su google "Lunch Meat 1987 imdb" lo trovi.
Attori tutti sconosciuti a parte Ashlyn Gere, che pochi anni dopo diventerà una pornodiva molto quotata all'epoca.