Slaughterhouse

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/11/10 22:55 - 5677 commenti

I gusti di Herrkinski

Divertente B-movie che s'ispira palesemente alla serie di Non aprite quella porta, in particolare al secondo episodio, dove l'elemento grottesco e il gore erano preponderanti. Detto questo, a voi decidere se le somiglianze sono un pregio o un difetto; io direi che, pur essendo derivativo, il film tiene viva l'attenzione grazie all'alto tasso di brutalità, a un ritmo sostenuto e a una buona atmosfera. Gli attori e le musiche non sono il massimo, ma nel complesso è un film da riscoprire. Lurido.

Pumpkh75 5/03/19 15:17 - 1387 commenti

I gusti di Pumpkh75

Sciocchezzuola indipendente che tenta di albeggiare dal trogolo dello slasher ottantiano, trascurando che il momento aureo è ormai al tramonto. Nella mediocrità generale (alla quale location campestre, regia ed effetti speciali non si sottraggono) almeno emerge una certa simpatia di base, sia per l’approccio che più grottesco non si può sia perché il killer, che ricorda il nostro Stefano Fresi, è così strampalato da conquistare il fan. Indimenticabile Sherry Leigh, una delle peggiori final girl di sempre. Casareccio.

Leandrino 15/04/21 17:33 - 167 commenti

I gusti di Leandrino

Un vecchio macellaio e il figlio ritardato uccidono coloro che vogliono sottrargli il podere. Il plot è quel che è, ma una volta tanto la realizzazione è in mano a gente capace: il film è divertente, lo sviluppo è ben congegnato e rimane fino alla fine più credibile di tanti altri slasher centrati sulle sciocchezze dei soliti quattro sbarbatelli. C'è addirittura un germe di tensione nelle anticamere di alcune brevi ma efferate scene gore. Un risultato non eccelso e nemmeno originale (vedi finale), ma di sicuro non scontato: spasso e violenza con mestiere, così come dovrebbe essere.
MEMORABILE: I fantastici titoli di testa; La mano del poliziotto; Le esecuzioni dei due "interessati".

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.