Los Angeles crack down

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/09 DAL BENEMERITO MCO

Mco 15/05/09 01:36 - 2157 commenti

La poliziotta Karen cerca di mettere sulla retta via, tra mille difficoltà, due giovani prostitute. Solita pellicola di Merhi, con scenari malfamati e intrisi ad ogni sorta di viziosità, dalla droga alla prostituzione, alla pedopornografia. Purtroppo l'aspetto truce della vicenda è messo in secondo piano rispetto a quello del recupero delle sbandate e il tutto diventa un po' pesantuccio. Da immortalare però uno degli inizi più sanguinosi e gratuiti mai visti in film di tal genere.
MEMORABILE: Tutto l'incipit con sparatorie a go-gò, in un'iperbole della violenza gratuita.

Daidae 6/11/18 14:37 - 2761 commenti

Noiosissimo quanto confuso film, che presenta tutto il peggio che ci si aspetta da un film a basso costo: attori mediocri, ambientazioni squallide, sparatorie gratuite, persone che colpite da una fucilata fanno acrobazie e altre "delizie" simili. Uno dei peggiori film di Joseph Merhi. La trama oltretutto è davvero banalissima e sa terribilmente di già visto.
MEMORABILE: Un uomo colpito da una fucilata fa una specie di giravolta.

• Homevideo Daidae • 6/11/18 14:38
    È uscito in DVD per Terminal Video