Ronnie trascorre insieme al fratello le vacanze a casa del padre che vive solo dopo avere divorziato dalla madre. Tratta da un romanzo di Nicholas Sparks (anche cosceneggiatore), la vicenda è un concentrato di temi più o meno scontati come nella migliore tradizione delle storie del commercialmente fortunato autore americano. Il film è incentrato intorno alla figura di Ronnie, interpretata dalla star per adolescenti Miley Cyrus ma il film non va mai al di là della stanca e noiosa routine. Buona la prova di Greg Kinnear.
Solita pellicola adolescenziale che tanto fa impazzire gli americani. Fatto su misura per la "diva" di Hanna Montana, non ha proprio niente di apprezzabile. Soliti stereotipi visti e rivisti: lui (ricco), lei (povera), i genitori di lui contrari, i genitori di lei divorziati. Lei buon cuore aiuta tutti, lui la ama contro tutti i pregiudizi. Se solo questi autori provassero ad uscire dalla solita routine magari potrebbero anche produrre qualcosa di interessante. Rigorosamente sconsigliato ai maggiori di 16 anni.
Diciassettenne con i genitori divorziati trascorre l'estate con il padre e vive una storia d'amore con un ragazzo che l'aiuta a risolvere i suoi conflitti. Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, è un dramma blando tagliato su misura per la giovane Miley "Hannah Montana" Cyrus, privo della giusta sensibilità per affrontare i temi centrali che sono pur seri. Banalità e sentimentalismi a profusione. Da salvare la prova di Kinnear, l'unico in grado di generare empatia per il proprio personaggio.
Micidiale polpettina al piombo che vede l'ex reginetta di Disney Channel Cyrus, ora lanciatissima bad girl della musica pop americana, barcamenarsi tra spiagge e funerali nell'attesa che il bellimbusto di turno dimentichi le differenze di ceto e le caschi ai piedi. Appesantiscono il tutto il broncio perenne e l'inespressività della suddetta. Classico film para adolescenziale totalmente fuori dal reale, realizzato con ruffiana dignità ma indigeribile. Sprecati Kinnear e la compianta Preston.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Disponibile in edizione Blu-Ray Disc per Walt Disney Studios Home Entertainment:
DATI TECNICI
* Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
* Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Tedesco Polacco Russo
5.1 DTS: Italiano Tedesco
5.1 PCM: Inglese
* Sottotitoli Italiano Inglese Inglese NU Tedesco Portoghese Polacco Arabo Russo
* Extra Tour sul set con Bobby Coleman
Making of del video musicale “When I look at you” con Miley Cyrus
“When I look at you” Video musicale di Miley Cyrus
Commento audio del regista Julie Anne Robinson e della co-produttrice Jennifer Gibgot