La nostalgia del Natale - Film (2019)

La nostalgia del Natale

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 27/01/22 20:32 - 3676 commenti

I gusti di Siska80

Più che la "nostalgia del Natale" a vedere questa commediucola viene la nostalgia dei film di un tempo, che raccontavano sentimenti veri pur edulcorando gli aspetti più crudi della realtà per ragioni televisive; qui invece ogni cosa è banale, trattata con superficialità ma soprattutto stravista (sempre nello stesso ordine!): la giovane (e bella) stacanovista, l'attività familiare in vendita, l'incontro con un uomo (ovviamente affascinante) che stravolge la vita. Cast modesto, happy end lapalissiano (con immarcescibile bacio appassionato tra i due interpreti principali). Non ci siamo.

Spazio vuotoLocandina La presidentessaSpazio vuotoLocandina Strano incontroSpazio vuotoLocandina Il declino dell'impero americanoSpazio vuotoLocandina Vogliamo vivere!