TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/21 DAL BENEMERITO MYVINCENT

Myvincent 18/10/21 08:50 - 2996 commenti

La felicità e la realizzazione personale spesso non corrispondono a quelle di chi ci sta vicino, poiché evidenzia la loro profonda inadeguatezza. Succede a Lea, che da semplice commessa diventa una acclamata scrittrice di bestseller. Commedia leggera, ma gradevole, rivela i retroscena delle cosiddette "amicizie per la pelle" che spesso contengono corrosivi veleni. Buono il cast, scoppiettante il ritmo narrativo che raramente annoierà. Va bene per seratine disimpegnate, ma nulla di più.
MEMORABILE: La noiosa scena inizia dell'incertezza sul dolce al ristorante, troppo lunga per essere vera.

François Damiens HA RECITATO ANCHE IN...