Kickboxer: retaliation - Film (2018)

Kickboxer: retaliation

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 21/03/18 01:59 - 7293 commenti

I gusti di Rambo90

In linea con il precedente. Trama ai minimi termini ma combattimenti ben coreografati e divertenti, soprattutto il lunghissimo scontro finale, il che lo rende gradevole per i patiti del genere. Il protagonista non ha ancora imparato a ben recitare ma rimane di un'agilità incredibile; per fortuna è coadiuvato da un cast secondario bizzarro quanto interessante: Lambert ottimo villain, Van Damme (meno presente stavolta) e persino Mike Tyson. Povera la motivazione dà il via al tutto, ma come intrattenimento fa quel che deve.

Herrkinski 25/01/18 15:41 - 7242 commenti

I gusti di Herrkinski

Un sequel che parte in maniera abbastanza pretestuosa ma al tempo stesso funzionale, con un incipit da prison-movie improbabile ma molto violento e ricco di coreografie di lotta (invero con un po' troppi ralenti ed effetti del cinema post-Matrix); la seconda parte è invece ricalcata sul prototipo e risulterà familiare agli aficionados. Riconfermati Moussi e Van Damme, stracult le partecipazioni di Lambert e Tyson, spaventoso il gigante Björnsson. Un po' tirato per i capelli rispetto al primo, ma rimane gradevole per chi ama il sottogenere.

Redeyes 14/06/19 11:03 - 2358 commenti

I gusti di Redeyes

Quasi commovente la spasmodica ricerca di un pretesto per giungere allo scontro finale con la colossale Montagna, che fa scomparire, per assurdo che suoni, Batista. Di contro persino stuzzicante la pletora di allenatori per Moussi, fra i quali spicca per inutilità Ronaldinho mentre convince Tyson. Il problema grave della pellicola è l’assenza di un protagonista con l’appeal giusto: se a JCVD si perdonavano trame spicciole, qui non si riesce proprio. Si salva parzialmente l’adrenalinico fighting happy ending.

Dimitri Logothetis HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.