Storia di un alieno che ritorna sulla terra sotto sembianze terrestri per recuperare parti di umani ed animali da studiare sul suo pianeta. Ambientato nella provincia rurale americana, il film è un tipico B-movie alla Greydon Clark; c'è da aspettarsi quindi una certa follia di fondo, una trama scalcinata, qualche SPFX a buon mercato e un po' di sangue (non molto, in questo caso). Come per altri film del regista si segnala però un bel cast di caratteristi e facce note del cinema Usa; tutto sommato ci si diverte anche e l'atmosfera funziona.
Fantascienza di serie B con rischio di retrocessione in C. Pur se scalcagnata e confusionaria non manca di motivi (tutti suoi) di interesse; il taglio formale è televisivo. Il vero delirio è nell'ultima mezz'ora; il finale, poi, è quanto di più indigeribile e assurdo io abbia mai visto in un film di questo genere.
Martin Landau HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.