Thriller costituito da due anime che mal si amalgano tra loro: la prima verbosa e politica (quella sul congresso); la seconda più misteriosa e vicina al genere (cosa c'è nel passato di Marina?) ma che poco o nulla ha a che fare con
quanto visto sino a quel momento e con quello che si vedrà dopo. Troppi i riempitivi che lo rendono eccessivamente lungo ed anche il finale lascia il tempo che trova. Darìn è sempre bravo: gli altri fanno la loro parte. Mediocre o, forse, appena sufficiente.
Il titolo originale richiama gli spettacolari paesaggi (la cordigliera andina cilena) tra i quali è ambientato un film che risulta sospeso tra la pellicola politica (che prevale nella prima parte) e il thriller psicologico. Interessante la visione ravvicinata dei giochi politici che riguardano il presidente argentino, ma il dramma familiare che prende il sopravvento nella seconda parte non è messo molto bene a fuoco e risulta meno efficace a differenza del protagonista Ricardo Darin che si conferma ottimo attore.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.