Il bene e il male - Serie TV (2009)

Il bene e il male (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 30/07/10 21:20 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Ottima fiction, veramente ben fatta e ideata, con una certa dose noir; Tognazzi è molto bravo nel ruolo dell'ispettore introverso ma anche molto scaltro; la sceneggiatura e buona e non ha tempi morti tranne in alcuni piccoli tratti, dove fosrse rallenta un po'. Tutto il cast è bravo e la regia è discretamente curata.
MEMORABILE: Ognuno sceglie liberamente ciò che vuole essere. Io ho scelto il bene, ma a modo mio. Alcuni lo chiamano il male

Giorgio Serafini HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina OrgoglioSpazio vuotoLocandina Gente di mareSpazio vuotoLocandina Senza via d'uscita - Un amore spezzatoSpazio vuotoLocandina Texas 46