Home invasion - Assediati in casa - Film (2016)

Home invasion - Assediati in casa

Dove guardare Home invasion - Assediati in casa in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Home invasion - Assediati in casa

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/09/17 DAL BENEMERITO ULTIMO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ultimo 11/09/17 14:55 - 1749 commenti

I gusti di Ultimo

Discreto thriller ambientato quasi interamente fra le mura di una casa, in cui madre e figlio devono cercare di scappare da un gruppo di rapinatori. Nulla di originale, ma comunque un prodotto guardabile, grazie a una buona regia e a un discreto stato di tensione che pervade l'intera trama. Convincente il cast, specie la Henstridge e il ragazzo che interpreta il figlio. Finale prevedibile.

Il ferrini 5/11/17 01:23 - 2787 commenti

I gusti di Il ferrini

Film di genere più ben diretto che recitato, colpa anche di dialoghi non eccelsi. La confezione però c'è, il montaggio è serrato e senza tanti preamboli ci catapulta subito nel centro dell'azione. I personaggi - invero grossolani - sono pochi e si muovono in spazi assai ristretti, Jason Patric non si sposta mai dalla seggiola su cui è seduto, eppure la tensione c'è e il film scorre piacevolmente, complice anche la breve durata. La Henstridge (protagonista nella saga di Specie mortale) è ancora in forma. Tutto già visto ma accettabile.

Rambo90 3/03/19 16:57 - 8092 commenti

I gusti di Rambo90

Trama già vista mille volte, con i killer che entrano in casa per rubare (in particolare echi da Panic room), ma non tutto è da buttare. Anzi, considerata la confezione al risparmio da DTV c'è una suspense discreta e un cast in palla, con Adkins villain credibile, una brava Henstridge e Patric ad aiutarla dal centralino. Nella seconda parte c'è qualche faciloneria di troppo per giungere alla conclusione, ma tutto sommato un'occhiata gliela si può dare.

Anthonyvm 21/04/22 15:57 - 6739 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un Panic room di serie B imparentato alla lontana con La notte del giudizio (almeno durante l'incipit in maschera) e coi thriller telefonici à la The call, troppo risaputo per avvincere davvero e poco convincente quando i nodi si sciolgono: il finale in sé è intelligente, ma avrebbe richiesto uno script altrettanto arguto e, soprattutto, un approccio adrenalinico a prova di bomba in sede di regia, purtroppo non pervenuti. Il cast se la cava, tuttavia i personaggi e i loro percorsi relazionali sono di una superficialità ai limiti del sopportabile. Guardabile se non si hanno pretese.
MEMORABILE: Il video dimostrativo al centro di home security; L'irruzione in casa degli organizzatissimi criminali; La sparatoria per la strada sotto la pioggia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Linea segretaSpazio vuotoLocandina Protezione a vistaSpazio vuotoLocandina Il killerSpazio vuotoLocandina Legame mortale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.