Ultima avventura per le spie volanti della "Molokai Cargo", collegata al precedente Hard hunted e con lo stesso nemico, il figlio di Roger Moore, che stavolta (sempre nei panni di mister Kane) risulta almeno un po' più simpatico, perché di avversari ce ne sono anche altri. Poche le cose da salvare in questa caccia al diamante che sa di déjà vu: l'emozionante battaglia fra elcotteri giocattolo muniti di missili e il simpatico omaggio di Geoffrey Moore a suo padre Roger, quando sogna di amoreggiare con la "nemica" Dona Speir.
Andy Sidaris HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 6/05/19 07:36 Capo scrivano - 48883 interventi
124c, bisogna capirsi qui: va bene dire cosa c'è e cosa non c'è, va bene la trama, ma non c'è UNA SOLA PAROLA che indichi cosa pensi tu del film. Il commento dev'essere un tuo parere sul film, cosa ti piace e cosa no, altrimenti si può mettere un voto da 1 a 5 e non cambia nulla... In più fai più attenzione. Hai citato Hard target che da noi è Senza tregua, linko ma poi mi accorgo che lì il figlio di Moore non c'è e devo capire che era tutt'altro titolo ovvero Hard Hunted.
Discussione124c • 6/05/19 16:57 Contatti col mondo - 5193 interventi
Allora inserisci questo commento:
"Ultima avventura delle spie volanti della "Molokai Cargo", collegata al precedente Hard hunted e con lo stesso nemico: il figlio di Roger Moore che stavolta, sempre nei panni di mister Kane, risulta un po' più simpatico che nel film precedente, perché di avversari qui ce ne sono anche altri. Poche sono le cose da salvare in questa caccia al diamente al deja vu: l'emozionante battaglia fra elcotteri giocattolo muniti di missili ed il simpatico omaggio di Geoffrey Moore a suo padre Roger, quando sogna di amoreggiare con la "nemica" Dona Speir."
Spero vada bene.
DiscussioneZender • 6/05/19 18:05 Capo scrivano - 48883 interventi
Sì, così va bene 124c, ma fatti sempre la domanda, prima di inviare. Ti accorgi anche tu che in questo hai scritto il tuo parere, nell'altro no.
Il film fa parte di una serie iniziata con Malibu Express (1985) che ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da: