Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Gothic harvest

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 7/07/22 22:05 - 3978 commenti

I gusti di Rufus68

Quando una ragazza della combriccola scompare, le altre si mettono alla sua ricerca. La consueta zuppa: giovinette a New Orleans per divertirsi, alcool, battutine, Mardi Gras, un po' di voodoo, la famiglia maledetta alla Tobe Hooper. Elementi copiati da più famosi blockbuster e messi assieme a forza come elefanti in una Cinquecento. La riattualizzazione (musichette à la page, ammicchi sessuali) non dona benefici a una trama priva di sussulti e di un minimo di inventiva. Un horror (?) giovanilistico a encefalogramma piatto. La Shaye non convince proprio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tutti i segreti della mia famigliaSpazio vuotoLocandina Rodeo & JulietSpazio vuotoLocandina La casa del terroreSpazio vuotoLocandina Bliss
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.