Force of impact - Impatto mortale - Film (2005)

Force of impact - Impatto mortale

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 25/03/09 22:40 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Ecco l'ennesimo asteroide che minaccia il nostro pianeta. Il film è inutile, senza guizzi e trovate, ma gli dò un mezzo pallino in più solo per l'inizio, dove viene spiegato che lo scienziato che deve progettare il laser antiasteroidi, anni prima, si era reso conto che l'arma, in realtà, serviva per scopi bellici; e così aveva iniziato a sabotarlo. Risultato: ora che serviva, i militari avevano a disposizione un laser che, a loro dire, "al massimo poteva aprire, con una certa fatica, una scatola di tonno". Il resto è noia e pressochè inutile attesa.
MEMORABILE: La poverina chiede di usare l'arma speciale per l'asteroide. Risposta del generale scettico: "Arma speciale? L'ho chiesta a Babbo Natale, ma niente".

Ciavazzaro 6/05/10 10:03 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Risibile filmettino di fantascienza catastrofica col solito meteorite che minaccia la terra. L'unica novità (tra l'altro abbastanza assurda) è che l'asteroide non si può vedere, ma è scoperto solo grazie a calcoli matematici! Il film è risibile incerto su che strada prendere: si passa dal classico catastrofico (poca roba e fatta male, soprattutto all'inizio), scene di sesso omosessuale messe lì per aumentare il minutaggio, scene d'azione risibili. Cast abbastanza pietoso (Sabato si sà come è...).

Sam Irvin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La casa stregata di ElviraSpazio vuotoLocandina Il bacio di uno sconosciutoSpazio vuotoLocandina Non toccate la mia casaSpazio vuotoLocandina Impulso omicida
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 25/03/09 21:48
    Scrivano - 506 interventi
    Questa mi mancava. Africa: una giraffa zampetta felice, poi si blocca, alza la testa, stende il lungo collo, si vede un'ombra e splath!!! Un frammentone di asteroide (purtroppo lo si intuisce solo, o sarebbe stato demenziale al 100 per 100).
  • Discussione Zender • 6/05/10 12:59
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Occhio Ciavazzaro che il film esisteva già in lista col suo titolo "italiano". Prima di inserire una scheda controlla che nei titoli che ti escono nella ricerca non ce ne sia uno dello stesso regista che stai per inserire, perché è probabile il titolo che conosci sia uno dei tanti "aka" (in questo caso era semplicemente il titolo originale).
    Ultima modifica: 6/05/10 12:59 da Zender
  • Discussione Ciavazzaro • 7/05/10 10:53
    Scrivano - 5591 interventi
    Chiedo scusa,avevo cercato ma ho decisamente sbagliato !