Evil bong 666 - Film (2017)

Evil bong 666
Titolo originale: Evil bong 666
Anno: 2017
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Evil Bong 6". Sequel di "Evil Bong: High 5" (2016). Seguito da "Evil Bong 777" (2018).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/05/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 3/05/20 18:34 - 5637 commenti

Al peggio non c'è mai fine e, anche dopo quel non-film che era Evil bong: High 5 (i cui fini commerciali ne spiegavano almeno l'esistenza), Band ritorna con un prodotto mortalmente noioso, che non offre al pubblico la minima gratificazione. Sonny Carl Davis sostiene eroicamente il degradante ruolo che lo tiene occupato dal primo capitolo, la Sydney è un'irritante copia di Harley Quinn dall'universo di Killjoy. L'unico elemento "degno di nota" è l'introduzione di un nuovo mostriciattolo (il Gingerweed Man, un omino di cannabis). Davvero logorante.
MEMORABILE: Il portale-vagina; Il Sexy Hell con montagne fatte di donne nude; La creazione frankensteiniana del Gingerweed Man; La gara di fumate col diavolo.

Caveman 31/12/20 16:46 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Giocando forte sulla numerazione non si poteva che tirare in ballo l'inferno, con un satana meno credibile di sempre e l'inserimento di un nuovo omino, il gingerweed man completamente "fatto" d'erba. Rabbit resta il solito arrapato che spera di vedere un paio di tette e gli effetti digitali sono tremendi. Nulla di nuovo sotto il sole, anzi questa volta compare Killjoy il Clown, giusto per aggiungere carne (non richiesta) sul fuoco. Evitabile, un po' come l'intera saga.

Charles Band HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hideous!Spazio vuotoLocandina MeridianSpazio vuotoLocandina The alchemistSpazio vuotoLocandina Trancers - Corsa nel tempo

• Discussione Caveman • 31/12/20 16:48
    Noto che anche tu Anthonyvm ti sei "goduto" questa saga. Mi piange il cuore nel vedere la pochezza del prodotto e lo dico da fan numero uno della Full Moon e prima ancora della mitologica Empire dei Band.
  • Discussione Anthonyvm • 31/12/20 17:28
    Caveman ebbe a dire:

Caro Caveman, complimenti per la resistenza! Non sai quanto mi trovi d'accordo...! Le produzioni bandiane avranno sempre un posto d'onore nel mio cuoricino, ma qui si è raggiunto il fondo. L'episodio 666, poi, è una vera mazzata, quasi peggio di High 5. Non so se l'hai già visto, ma ti anticipo (sperando di "rincuorarti") che Evil bong 777 è il migliore della collezione, se non altro il più delirante. O forse me lo ricordo così bello perché sapevo che era l'ultimo! :)
  • Discussione Caveman • 31/12/20 17:55
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:

Mi manca appunto il 777, mi sono solo visto il trailer e concordo, sono speranzoso.

Di fatto 420, High5 e 666 hanno quale unico motivo d'interesse cul...turale la presenza di una nota pornostar.

Non che sia per forza di cose interessante, ma almeno è una variazione sul tema.

Minimo sindacale, in questo arriva un nuovo personaggio. Gingerweed Man...

Ultima modifica: 31/12/20 17:57 da Caveman