Dirty sexy money (Stagione 1)

Titolo originale: Dirty sexy money
Anno: 2007
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Serie televisiva trasmessa da Fox TV nel 2008.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/09 DAL BENEMERITO MAGNETTI

Magnetti 10/02/09 11:58 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Una patinata e scintillante New York fa da cornice alle gesta della famiglia del mega miliardario Patrick Tripp Darling III, fatta di genitori assenti e figli dissoluti, viziati e viziosi. Tutto quello che sembra splendere in realtà nasconde ombre, portate alla luce (e gestite) dall'unico normale: il giovane avvocato consigliere. Una ottima fiction moderna, brillante e divertente che conferma che ultimanente le produzioni per il piccolo schermo superano in qualità e interesse quelle del grande schermo.
MEMORABILE: La foto di famiglia con i leoni.

Ciavazzaro 26/04/09 11:47 - 4774 commenti

Nulla di troppo esaltante. Cast interessante, col buono William R. Moses in una parte da protagonista, Sutherland sr.... ma il tentativo di mostrare la pochezza di una famiglia di ricchi, con i loro problemi e vizi e anche un tocco di thriller (Moses indaga sulla morte del padre) non funziona completamente. E anche se vediamo Baldwin con amante trans, o un prete papà che lotta per l'affidamento, non ci si stupisce più di tanto. Non pessimo, ma neanche granché.

Donald Sutherland HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione R.f.e. • 6/11/10 15:28
    Fotocopista - 851 interventi
    E' appena scomparsa, a soli 66 anni, a seguito della leucemia, l'attrice Jill Clayburgh.
    Ultima modifica: 6/11/10 15:28 da R.f.e.
  • Discussione Zender • 6/11/10 18:23
    Il nome mi dice molto più di quello che poi ho visto ha fatto, strano. Dispiace.
  • Discussione Galbo • 6/11/10 18:33
    I suoi film più belli sono lacune davinottiche da colmare: Una donna tutta sola e E ora: punto e a capo.
  • Discussione Ciavazzaro • 6/11/10 22:08
    R.I.P.
  • Discussione Ale nkf • 29/12/11 18:29
    Anche per questa serie tv vale 1 commento per tutte le stagioni?
  • Discussione Zender • 29/12/11 18:45
    Per TUTTE le serie.
  • Discussione Ale nkf • 29/12/11 18:47
    Ok:) Te l'ho chiesto perchè ho visto che Magnetti ha un commento nella prima e uno nella seconda stagione...