TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/21 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 17/06/21 14:19 - 2579 commenti

È amarissima la vita a chi la rende (e la sogna) quotidianamente dolce. Un gelataio dispensalutti già ci servì: qui il cordoglio è per i desideri inappagati e per la mediocrità del vivere. Panna praline e amaretti vengono caricati sul cono dell'auto-esilio e sulla coppetta dell'acido patetismo retrogusto schrammberry. Perso nel fare catcalling alle proprie illusioni e velleità, Maynard ha tutto il Bickle-movie addosso e lo sfoggia con disinvoltura da top model; Simpson disattende il ventilato scoppio del bubbone, e un po' annoia nel far tastare il sottocutaneo grumo di pus e sangue.
MEMORABILE: Roger; Da Hitler buono amante dell'epica leoniana a GG Allin / Pinky.