Un ottimo lavoro del grande Antonello, con una serie di interventi di otto icone della cultura beat, hippy, o della pop-art di quegli anni meravigliosi. La loro non è solo controcultura o ribellione, ma anche un nuovo modo di interpretare l'arte e soprattutto la vita... I loro messaggi hanno avuto tanti proseliti, ma per la pratica si è rimasti, purtroppo, solo a livello individuale, ed oggi come non mai se ne stanno pagando le conseguenze. Non era vero che era allora uno dei momenti peggiori; gli effetti più deleteri avrebbero atteso altri 40 anni...
MEMORABILE: Le intro e i sottofondi di "Satisfaction", "Monday Monday" ed "Eight Days A Week".
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Quando hanno fatto per Fuori orario la rassegna di Antonello, forse l'han fatto passare. Io ho avuto le Vhs di Afferra il tempo e di What's happening direttamente dall'associazione di Antonella Branca tramite la Sig.ra Donatella Barazzetta, compagna del grande regista scomparso, che ringrazio ancora con tutto il cuore. Una soddisfazione immensa, anche a poterli inserire...FAUNO.