Cemetery High - Film (1988)

Cemetery High
Locandina Cemetery High - Film (1988)
Media utenti
Titolo originale: Cemetery High
Anno: 1988
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Cemetery High

Note: Aka: "Scumbusters", "Assault of the Killer Bimbos", "Hack'em High".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cemetery High

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/02/18 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 13/02/18 19:32 - 3164 commenti

I gusti di Buiomega71

L'idea non sarebbe nemmeno malaccio (un gruppo di pupattole decise a far piazza pulita degli uomini sporaccioni), ma il problema sta nel manico, ovvero in una pagliacciata che nemmeno la Troma più cialtrona; una sgangherata farsaccia demenziale più comicarola (ma non fa mai ridere) che veramente exploitation. Bechard mette in piedi una goliardata (con ben poche idee, come le trombette e il gong che anticipano le scene sex - non pervenute - e violence - scarse - già sfruttate da Reitman in Cannibal girls). Resta l'unto videotecaro spacciatore di film pedopornografici.
MEMORABILE: Tra le vhs in videoteca spicca Psychos in love (autocitazione bechardiana) che una delle ragazze definisce tra Woody Allen e Non aprite quella porta.

Schramm 15/12/21 13:26 - 4093 commenti

I gusti di Schramm

Le rime baciate son di rado casuali e quando lo sono, non resta che spezzare il polso al caso forzandogli la mano. Per l'endiadi vendetta-burletta Bechard starnazza “A Ferrara va bene” e sfotte il riotgrrrls-movie dandoci in pegno il proprio peggio pappagallando un'invereconda freddura di minuti 90 che lascia stecchiti e rialza le quotazioni della peggior Troma. Bando al romanticismo: Psychos in love proviene da un'altra vita (ed è tale la nostalgia di sé che lo autocita senza pudori). Per un Bechard che perde ogni vena ne troviamo una noi, con cucchiaio siringa e laccio al seguito.

Herrkinski 11/04/22 15:59 - 8875 commenti

I gusti di Herrkinski

Film addirittura disconosciuto dal regista e si capisce anche il perchè; non è infatti paragonabile ai suoi lavori precedenti, nemmeno ai peggiori, assomigliando di fatto alle più scarse produzioni di un Fred Olen Ray o di certi autori Troma. Troviamo infatti un gruppo di ragazze che si vendicano di molestatori e depravati vari, in uno spoof del cinema giustizialista-reazionario che promette sangue e sesso ma che in realtà - a parte qualche nudo e qualche fucilata - difetta di entrambi e presenta un'estetica da SOV. Non annoia troppo ma alla fine si salva solo la bella Thibeault.
MEMORABILE: La puerile (e inutile) trovata del gong prima delle scene di violenza.

Ruth Collins HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La casetta degli orrori...Spazio vuotoLocandina Undici giorni, undici notti 2Spazio vuotoLocandina Nel nome del malignoSpazio vuotoLocandina Dove vuoi quando vuoi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.