Bobby Z, il signore della droga - Film (2007)

Bobby Z, il signore della droga

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/13 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/11/13 23:54 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Un detenuto somigliante a un boss della droga ne prende il posto per tirarsi dietro tutti i suoi nemici. Una trama molto semplice e già vista, ma che Herzfeld riesce a rendere col giusto ritmo e un pizzico di ironia. Walker se la cava, Fishburne appare a singhiozzo, ma è il resto del cast a convincere di più, a partire da Almeida abbonato a ruoli di villain. Qualche buon combattimento corpo a corpo e un lieto fine troppo scontato.

Galbo 21/03/16 05:52 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Film d'azione il cui spunto è lo scambio di identità tra un galeotto è un trafficante di droga. La trama non è esaltante ma nel complesso il film è abbastanza divertente perché girato con ritmo, valorizzando al massimo gli splendidi scenari naturali (confine tra USA e Messico) in cui è realizzato. Walker funziona come protagonista anche perché non si prende troppo sul serio. In parte anche gli altri attori. Scanzonato e piuttosto divertente.

Pessoa 8/08/21 20:16 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Action brillante che prende spunto da vicende già viste al cinema (Blow, Un mondo perfetto) rielaborate con la giusta dose di ironia e un ritmo molto elevato che tiene alto il livello di adrenalina. Certo, non tutto è impeccabile e a volerle cercare si trovano parecchie inesattezze, ma la visione resta comunque piuttosto godibile anche grazie alla buona prova di Walker e ad un paio di soluzioni narrative indovinate (il rapporto fra Walker e il bambino, lo scontro finale sul ponte). Si guarda senza troppi pensieri, se vi piace il genere.

John Herzfeld HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Due giorni senza respiroSpazio vuotoLocandina 15 minuti - Follia omicida a New YorkSpazio vuotoLocandina Due come noiSpazio vuotoLocandina Reach me - La strada per il successo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.