TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/19 DAL BENEMERITO WUPA WUMP

Wupa Wump 14/04/19 12:58 - 19 commenti

I gusti di Wupa Wump

Amalia vive agiatamente e s'impegna per sfondare nella danza moderna, attraverso la quale non sa però trasmettere emozioni. Ritrovatasi improvvisamente povera, incontra un ballerino di hip hop che le insegna come comunicare la passione. Le difficoltà adolescenziali di chi si trova davanti a un bivio. Nella scia di Save the last dance, ma il film è freddo quanto la protagonista (e gli splendidi scenari norvegesi). Piacevole per gli amanti del genere, ma non coinvolge. Lui e lei più ballerini che attori, con i lunghi silenzi di Amalia che vorrebbero comunicare chissà quali alte riflessioni.
MEMORABILE: La "battaglia" (di street dance) finale.

Domino86 1/01/22 09:34 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Siamo in un classico di questo genere, la storia è piuttosto banale e scontata. Dopo le prime scene per imbastire il tutto, non ci vuole molto a capire dove si andrà a parare. Sicuramente belle le scene di ballo ma non bastano perché la pellicola possa essere godibile in quanto tale, i protagonisti stessi mancano di verve. In definitiva si lascia vedere ma si dimentica in fretta.

Spazio vuotoLocandina Battle: FreestyleSpazio vuotoLocandina MasqueradeSpazio vuotoLocandina La parete di fangoSpazio vuotoLocandina Il seme della violenza