TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 9/08/22 13:37 - 3029 commenti

Quella del titolo-film è una bella domanda, sibillina e tutt'altro che autorispondentesi, foriera di risposte indiscrete e a rischio che scongiurano l'inquinamento retorico. Stando al capzioso cavillare o nicchiare legislativo educativo e collettivo la risposta è ancipite. Tra sottoinsiemi del disturbo e loro biforcazioni, storiografiche pedanterie su etimo e sfumature del termine, media che favoreggiano il fenomeno e al contempo lo sopraelevano a endemica isteria, effetto-sexting e prominenza delle predatrici, ce n'è per tutti e non ce n'è per nessuno. L'ambiguità un brivido ci dà.

Britney Spears HA RECITATO ANCHE IN...