Miscuglio di fantascienza e horror made in Italy, tutto sommato migliore di alcune produzioni americane dtv, almeno da un punto di vista estetico. Ad essere carenti sono storia e dialoghi, spesso inconcludenti o puerili, con alcuni personaggi dalla dubbia psicologia (Lobo da che parte sta?). Il cast è altisonante, la messa in scena fa pensare alle produzioni italiane di Castellari o Margheriti anni 80 e non manca qualche guizzo. Ma Capone non è un autore e non tutti i grandi nomi si impegnano (Baldwin è imbarazzante). Mediocre.
Come mai questo film è così scarsamente considerato sui siti specializzati? Storia debole, acting al minimo, ritmo, tensione e combattimenti non pervenuti. Si salvano giusto qualche battuta e la fotografia. E uno spreco di vecchie glorie, con Glover che recita dalla cantina del figlio e la Hannah in condizioni pietose. Più che ispirarsi ai B-movie settantiani si aspira allo scult senza tempo.
Michael Madsen HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
E' difficile trovare su IMDB un film quasi tutto monopalla.
Al(essandro) Capone ci è riuscito.
Incredibile ad esempio come Daryl Hannah sia stata messa sul set, tra trucco e recitazione scadenti.
DiscussioneZender • 15/11/14 08:58 Capo scrivano - 48848 interventi
Sì, Capa, hai fatto bene a scriverlo qui. L'avevo cambiato nei commenti perché da domani la cosa può cambiare. Hai visto mai che fra un mese la situazione è invertita :)