Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/19 DAL BENEMERITO BUBOBUBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Bubobubo 8/02/19 23:50 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Quant'è alienata Grecia mia, che sbrocca tuttavia. A pigiare il tacco sull'acceleratore del weird senza continuità, se non si hanno le spalle larghe, va a finire che ci si scotta. Makridis, prima della tragicommedia farsesca di Pity, se ne esce con questa storia che farebbe impallidire persino il Ferreri più ermetico: un uomo e la sua incrollabile fede nei veicoli, alla ricerca del miglior miele perduto (o di un gruppo in cui identificarsi, di un minimo ideale per cui vivere). Alcune idee sono geniali, altre semplicemente pedanti. Faticoso.
MEMORABILE: L'assurda cantilena finale, pronto per salpare.

Cotola 14/07/19 16:13 - 8998 commenti

I gusti di Cotola

Esordio cinematografico per lo sceneggiatore di Lanthimos. Come le pellicole dell'ormai celebratissimo regista, anche questa è freddissima e sa essere spiazzante col suo carico grottesco. A mancare per tutta la sua durata, è invece il lato urticante e disturbante. I ritmi sono molto dilatati, ma per fortuna la durata è limitata, I contenuti, alcuni dei quali interpretabili, ci sono e vengono veicolati attraverso situazioni a volte bizzarre ma soprattutto attraverso dialoghi spiazzanti e surreali che a volte sembrano cadere nel nonsense. Finale lascia il tempo che trova. Makridis farà meglio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MiserereSpazio vuotoLocandina Birds (or How to be one)Spazio vuotoLocandina La costanza della ragioneSpazio vuotoLocandina All Is bright
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.