Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AH Sì?... E IO LO DICO A ZZZORRO!

All'interno del forum, per questo film:
Ah sì?... E io lo dico a Zzzorro!
Dati:Anno: 1975Genere: commedia (colore)
Regia:Franco Lo Cascio
Cast:Lionel Stander, George Hilton, Gino Pagnani, Dante Cleri, Charo López, Rodolfo Licari
Note:Aka "Ah sì? E io lo dico a Zorro!" o "Ah sì?.. E io lo dico a Zzorro!"
Visite:587
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/07 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Panza, John trent
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dusso


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 2/10/07 18:10 - 1533 commenti

Simpatico filmetto con la coppia Lionel Stander-George Hilton piuttosto in forma (soprattutto il primo). Il film parla del vero Zorro che rimane ferito in un incidente e viene sostituito da uno falso (Hilton) con la caratteristica di essere astemio. Mi aspettavo decisamente di peggio da questo film, invece ha un buon ritmo e anche le scene di rissa o di lotta sono fatte in modo divertente; decisamente brutta e noiosa invece la parte finale nel castello. Peccato, altrimenti il giudizio sarebbe aumentato di mezzo pallino!
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Panza   14/7/15 15:44 - 1402 commenti

Commedia di cassetta molto simpatica con un sornione George Hilton nei panni di un finto Zorro che ovviamente combinerà un mucchio di casini. Divertenti le scazzottate che costituiscono in pratica l'ossatura dell'intera pellicola, resa ancora più allegra e leggera dalla colonna sonora e dalla colorata fotografia. Evitabile la storia d'amore, messa per rimpinguare il tutto. Comunque devo dire che come divertissement svolge egregiamente il suo compito. La regia è incredibilmente di Franco Lo Cascio, in futuro più noto come Luca Damiano.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

John trent 15/5/10 17:40 - 326 commenti

Simpatica la variazione sul tema di proporre uno Zorro (eroe solitamente invincibile) che manca l'atterraggio dall'alto sul cavallo e in pratica si "rompe" nei primi minuti del film e viene sostituito per necessità da un simpatico e truffaldino George Hilton che non lo farà rimpiangere. Buon ritmo e gag divertenti rendono decisamente guardabile questa pellicola scacciapensieri che si avvale, inoltre, di un Lionel Stander in buonissima forma e in versione prete rivoluzionario.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Che culata!!!".
I gusti di John trent (Commedia - Horror - Thriller)