Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BANG! I WANT YOU

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/2/19 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 24/9/19 21:25 - 3028 commenti

Un vago canovaccio spionistico dà il via a una serie di scene pretestuosamente pruriginose. Lorenzo Onorati, spesso alle prese con "soft-erotici" di serie zeta, ripropone la solita minestra riscaldata composta da situazioni a dir poco improbabili, con fanciulle disinibite e perennemente vogliose. L'aria da hard tagliato è sempre dietro l'angolo, ma ci si dovrà accontentare della solita calza velata e qualche corpo semi-nudo. La vicenda si fatica a seguire con trasporto, in quanto noia e squallore prendono il sopravvento. Esterni a Cantù.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Herrkinski 22/9/19 19:04 - 4588 commenti

Filmaccio erotico del solito Onorati che parte dallo spunto di una giornalista impegnata in un caso di usura per poi degenerare quasi immediatamente e senza soluzione di continuità in scenette softcore noiose e quasi surreali, comunque dallo scarso appeal sexy; praticamente ogni scena sembra il preludio a un porno anni '80 ma alla fine non si va a parare da nessuna parte, vanificando qualunque intenzione pruriginosa. Si riprende pretestuosamente e senza alcun nesso il plot iniziale all'ultimissimo, concludendo la vicenda in fretta e furia.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Didda23 2/10/19 9:37 - 2172 commenti

L'inutile sovrastruttura (una sorta di inchiesta giornalistica) che "dona" metraggio alla pellicola è talmente sconclusionata che confonde e spiazza lo spettatore in più di un'occasione. La vera essenza del film, ovvero mostrare scene erotiche, forse è addirittura peggiore, con interminabili e poco entusiasmanti amplessi. Cast in linea con le aspettative per un'opera che si dimentica nell'arco di brevissimo tempo. Nel mare infinito di noia, qualche brevissimo momento diverte in chiave trash. Di difficile digestione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena con il benzinaio.
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Panza   22/2/19 10:07 - 1447 commenti

Rispetto ad altri erotici di Onorati almeno si è cercato di creare una sorta di trama, pur se fa leva su situazioni trite e ritrite anche nella prevedibile conclusione; il problema è che si tratta di un vero e proprio abbozzo sviluppato confusamente e stiracchiato per poter occupare tutta la durata della pellicola, in primis in tutte le scene alla redazione, che non finiscono mai. C'è però da dire che due sequenze, quella nell'ascensore e quella dal benzinaio, sono almeno conturbanti e sensuali anche grazie alla protagonista, sensuale e burrosa.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)