Dove guardare Aquaman e il regno perduto in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Aquaman e il regno perduto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/01/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 18/01/24 09:14 - 5303 commenti

I gusti di Siska80

Apprezzabile la vena comica: il protagonista, appese le pinne al chiodo, è diventato un irreprensibile padre dì famiglia, ma è costretto a tornare a combattere. Simpatico Momoa, valido il rimanente cast, belle alcune panoramiche, ritmo in crescendo nella seconda parte. Quanto al resto, non si tratta di certo di uno di quei film che possono risultare credibili pur nella loro inverosimiglianza e ciò è dovuto a effetti speciali, trucco e uso del digitale abbastanza risibili: le scenografie sono palesemente fittizie e si fa un utilizzo smodato di colori disturbanti. Mediocre.

Giùan 17/07/24 09:45 - 4999 commenti

I gusti di Giùan

Wan confema d'aver chiara coscienza dell'impossibilità di accreditare il secondo film sull'eroe di tutti i mari all'interno di una cosmogonia cinematica universale sempre più impossibile e implausibile. Così il sequel se da un lato conferma il suo involucro da giocattolone sgargiante e vacuo, finalizzato all'intrattenimento di grana più grossa, dall'altro sul versante del "messaggio" affronta non a caso il tema della "responsabilità" democratica del potere con un discorso evidentemente semplicistico ma non bislacco. Wilson naturalmente più a suo agio come "bro" del sempre buon Momoa.
MEMORABILE: Nereus/Lundgren e la sua non sopportazione di Wilson.

124c 20/08/24 13:43 - 3007 commenti

I gusti di 124c

Jason Momoa raddoppia col suo Aquaman, sia re di Atlantide che padre di un neonato, che per salvare il suo regno dalla vendetta del perfido Manta, venuto in possesso di un tridente oscuro, deve chiedere aiuto all'odiato/amato fratellastro Patrick Wilson/Orm. Buddy movie tamarro fra fratelli-coltelli, con tanto di cattivo dai raggi ottici, che riesce a coniugare attori di un certo livello come Nicole Kidman e Amber Heard (usate poco), con chi il trash lo bazzica spesso (Temuera Morrison e Dolph Lundgren). Acquatico, divertente, ma già visto e dimenticabile.

Enzus79 24/01/25 13:06 - 3350 commenti

I gusti di Enzus79

Ennesimo film tratto da un personaggio della Dc Comics. Questa volta Aquaman, con l'aiuto del fratellastro, deve proteggere Atlantide da Black Manta. Se non fosse per i contorni ironici e la simpatia di Jason Momoa, ci si annoierebbe decisamente. Le banalità non si contano. Regia di James Wan piuttosto efficace, così come gli effetti speciali. Mediocre la colonna sonora.

Jena 12/07/25 18:59 - 1697 commenti

I gusti di Jena

Nulla di nuovo sul fronte cinecomic: trama basica (cattivone vuole distruggere il mondo vs supereroi), CGI debordante tanto che sembra di essere in un cartoon (gli attori stanno in scene reali il 25% del film), interminabili, confuse scazzottate in cui si capisce poco. La mano di Wan non si vede se non nel gusto di scenari grandiosi paralovecraftiani. Di positivo ci sono la simpatia di Momoa, qualche buon sentimento (la riconciliazione tra fratelli) e le due ore a cervello mezzo spento passano veloci. Stranamente marginali i personaggi femminili, in particolare la bellissima Heard.
MEMORABILE: Il mega cavalluccio marino di Aquaman; I polpi meccanici; L'isola con gli esseri giganti.

Jason Momoa HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Conan il barbaroSpazio vuotoLocandina Il trono di spadeSpazio vuotoLocandina Jimmy Bobo - Bullet to the headSpazio vuotoLocandina The bad batch
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.