Mamma a tutti i costi - Film (2018)

Mamma a tutti i costi

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Mamma a tutti i costi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/24 DAL BENEMERITO THESANDMAN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Thesandman 3/01/24 11:54 - 43 commenti

I gusti di Thesandman

Thriller che tratta il tema della gravidanza con utero surrogato; lo spunto non era neanche male, considerato il tema delicato che il film tratta; peccato che poi il film si perda nei soliti cliché del genere in cui si muove, cose già viste come lo stalkeraggio fino alla conclusione finale; buona la recitazione degli interpreti e qualcosa da salvare c'e comunque; appena sufficiente però, e riservato ai patiti del genere.

Anthonyvm 13/07/25 00:37 - 6684 commenti

I gusti di Anthonyvm

Coppia felice dopo aver avuto un bebè tramite fecondazione in vitro riceve le sgradite e criminose attenzioni della mamma surrogata, ma la polizia non pare in grado di intervenire. Trama delle più classiche per un gialletto da piccolo schermo che, pur in assenza di grandi sorprese (largamente anticipabile il "twist" degli ultimi minuti), vanta dialoghi passabili e meno forzature logiche degli standard abituali (rinfrancante la presenza di due protagonisti scaltri e in sintonia tra loro). Tra detestabili dispetti, stalkeraggi ed escalation delittuose, una musica nota ma orecchiabile.
MEMORABILE: Il bebè rapito; L'uccisione dal finestrino dell'auto; La trappola tipo I falchi della notte; Lo scontro finale con intervento tragicamente risolutivo.

Maeve Quinlan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ken ParkSpazio vuotoLocandina CriminalSpazio vuotoLocandina Cuori di vetroSpazio vuotoLocandina Un fidanzato per Natale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.