Dove è stato girato Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu (serie tv)? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il condominio in cui abita Rino Gaetano (Santamaria) insieme con la sua famiglia si trova in Via dei Ramni a Roma, nel quartiere San Lorenzo (il controcampo conferma), che fu casa della Ferilli in Commesse. Si noti il cancello:
Il ristorante in cui lavora Chiara Argelli (Chiatti) è la Trattoria Madonna Scoperta, situata in Via Flaminia Romana 392 in località Madonna Scoperta(Narni, TR). La location è importante perché Chiara, che Rino incontra in questo locale), diventerà (seppur per poco tempo) la sua amante:
La villa moderna di Rino (Santamaria) si trova in Strada San Vittorino a Tivoli (RM) ed è la stessa che si vede in Un omicidio perfetto a termini di legge (1971), film col quale facciamo un confronto (la caratteristica porta) e al quale rimandiamo per la dimostrazione:
Zender • 23/04/23 08:13 Capo scrivano - 48868 interventi